Una nuova notizia arriva direttamente lei ristoranti di cucina giapponese e fa riferimento all’appellativo sushi terrorismo, i numerosi chili di cibo sono stati contaminati e finalmente per gli autori nell’atto criminale sono scattate le manette.
Durante gli anni abbiamo avuto modo di vedere come ristoranti giapponesi anche la nostra nazione hanno preso corpo, annoverati tra i cibi più amati anche dagli italiani che molto spesso hanno fermato di preferire il sushi alla pizza.
LEGGI ANCHE ->Â Brooklyn Beckham fa del matrimonio un business: caccia allo chef
Inoltre, quanto tempo ha fatto si che nascessero anche dei ristoranti con la formula all you can eat, ovvero tutto ciò che riesci a mangiare motivo per cui si lasci qualcosa all’interno del piatto sul tuo tavolo pagherai la pietanza per intero. Infatti, i fatti che stiamo pensando a contarvi si sono verificati all’interno di un ristorante giapponese lasciando i clienti assolutamente senza parole.
Sushi terrorism, ecco in cosa consiste
A quanto pare da qualche tempo a questa parte i terroristi del sushi avevano messo in atto un piano assolutamente diabolico attuato nei ristoranti all you can eat, ma con rullo rotante che porta le pietanze direttamente al tavolo senza bisogno di attendere il cameriere. Questo tipo di ristorante e allestito pressoché allo stesso modo in ogni parte del mondo, nel rullo in questione vengono posti dei piatti piccoli con delle monoporzioni di continuo, in modo tale che il cliente possa prendere solo ciò che desidera con la certezza che sia un prodotto costantemente protetto da vari agenti batterici in quanto coperti da delle cupole trasparenti.
Infatti, i terroristi del sushi hanno approfittato della buona fede dei vari ristoratori dove si sono recati per mettere l’atto il loro piano, contaminando varie pietanze con saliva, manine sporche e bevendo direttamente dalla bottiglietta della salsa di soia.
Scattano le manette per tre ragazzi
A diffondere la notizia in questione è stato il quotidiano The Japan News, il quale ha riferito che sono stati individuati i terroristi del sushi che avevano messo in serie difficoltà numerose ristoratori nella nazione con i loro atti criminali. Una sfida nata per riscuotere successo sulla piattaforma di TikTok, creando così il loro format che si è rivelato essere deleterio per i clienti dei ristoranti colpiti oltre per gli imprenditori stessi
Inoltre, è stato rivelato che gli autori dal folle gesto, di età compresa tra i 19 e 21 anni tra cui anche una ragazza di 15 anni, sono stati prontamente arrestati e in attesa di processo rischierò una condanna fino a tre anni di carcere con l’accusa di ho soluzione agli affari.
LEGGI ANCHE ->Â Gianfranco Carbonaro, dopo casa Sanremo il nuovo traguardo!