Lei non smette mai di stupire i suoi fans e rivela un retroscena sul suo passato assolutamente inedito. 

La conduttrice di programmi culinari elizia continuamente tutti coloro che la seguono con tanti tutorial molto semplici ed alla portata anche di chi non è molto pratico ai fornelli per realizzare assolute bontà. Non solo, la food blogger coltiva quotidianamente un rapporto quasi familiare con i followers. Facendo loro compagnia con diverse storie su Instagram in cui racconta la sua quotidianità.

La testimonianza del grande seguito della cuoca marchigiana è palese: ancora una volta di recente, il portale ‘Primaonline’ ha incoronato la cuoca in qualità di influencer tra le più seguite sul web.

Come ormai risaputo la sua fama arriva in ogni parte del mondo e le sue ricette vengono tradotte regolarmente nelle lingue più parlate in modo da rendere accessibili i contenuti del sito a chiunque. La regola del grande successo della food blogger è proprio questa: rendere estremamente semplice ciò che potrebbe non sembrare tale.

Nelle sue mani anche le preparazioni più complesse ed elaborate diventano facilissime, come tantissimi sottolineano. Grazie a lei sono nati nuovi chef casalinghi, molti hanno scoperto una propensione per la cucina, altri hanno migliorato la propria manualità.

In generale si può tranquillamente affermare che lei non è solo tra i primi cinque top influencer del web, ma certamente al primo posto nel cuore dei suoi milioni di seguaci. Oltre ad essere considerata, a giusta ragione, una perfetta ambasciatrice della cucina nazionale nel mondo intero. Con il suo caratteristico accento e la sua simpatia entra in ogni casa, presentando la parte più buona della nostra gastronomia regionale.

Chi segue la food blogger sa perfettamente che, oltre ad essere una cuoca provetta, è anche una miniera di sapere botanico. Frutto anche dei suoi studi universitari, insieme al grande amore che la food blogger nutre per il mondo della natura, la cuoca offre sempre spunti interessanti di conoscenza ed anche di ricette alternative.

Le piante ed i fiori si trasformano nelle sue mani in manicaretti oppure cosmetici casalinghi rigorosamente homemade con grande beneficio per il benessere ed anche il portafogli! Oltre alle soluzioni economiche che la natura offre in sostituzione dei prodotti in commercio, le passeggiate della donna sono anche uno spunto per ricordare eventi del suo passato, aneddoti sempre divertenti che la riguardano.

L’occasione per raccontare un retroscena che prima di oggi non era mai emerso, è l’incontro con una meravigliosa distesa di papaveri in fiore.

Il tempo primaverile è magico, con la rinascita dei prati che offrono alla vista meraviglie e profumi. La cuoca puntualmente presenta ai followers delle immagini davvero stupende che sono davvero un privilegio da osservare: chi abita nelle grandi metropoli non può beneficiare di tanta bellezza, soprattutto in questo periodo di pandemia in cui non è consentito spostarsi. Ecco perché la cuoca marchigiana è sempre provvidenziale nel regalare un po’ di sana spensieratezza a coloro che la seguono!

Come anticipato i papaveri in fiore fanno ricordare alla food blogger un episodio di quando era bambina molto carino. “Vi è mai capitato di aprire i boccioli e fare ‘prete o monaca’?” esordisce lei raccontando di un gioco che faceva da piccola. “Se usciva rosa, era ‘monaca’. Invece se usciva rosso era ‘prete’, se non sbaglio” spiega.

“Qualche volta però usciva anche bianco, ma non ricordo che cosa era!” conclude la conduttrice, aprendo qualche bocciolo. Inebriandosi insieme al suo cucciolone del profumo che sprigiona questa distesa di splendide infiorescenze, la cuoca ha regalato ancora una volta un piccolo viaggio nella sua intimità che i fan hanno apprezzato molto, come sempre. E voi, facevate questo gioco?