Sono giorni molto importanti quelli che stanno tenendo impegnati i membri della famiglia Windsor, dato che la Regina Elisabetta ha da poco spento ben 96 candeline… ma chi ha realizzato la fatica torta?
Il popolo inglese in queste ore si è stretto nell’abbraccio virtuale dato alla Regina Elisabetta in occasione del giorno del suo compleanno, atteso da tutti i cittadini nella nazione anche se i famigliari hanno puntato tutto su dei festeggiamenti privati.
Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video che in men che non si dica è diventato virale sui social, il quale ritrae la sovrana intenta a tagliare una fetta di torta.
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nei giorni scorsi si sono tenuti i festeggiamenti per il novantaseiesimo compleanno della Regina Elisabetta che, rispetto agli anni precedenti, ha preferito un qualcosa si privato e quanto più possibile lontano dalle telecamere.
A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un video che in men che non si dica ha fatto il giro dei media e che ritrae la Regina Elisabetta, intenta a procedere al taglio della torta durante una cerimonia, realizzata non molto tempo fa, in vista di un’occasione molto speciale.
Il video in questione è stato realizzato in occasione del settantesimo giubileo per la Regina, ma chi abbia provveduto a dar vita al dolce è un vero e proprio mistero.
A strappare un sorriso agli inglesi, comunque sia, è stato il momento del taglio della torta durante il quale la Regina Elisabetta ha lasciato tutti senza parole con la seguente dichiarazione sul dolce realizzato per unicamente per lei: “Credo che sia sufficiente che io metta il coltello dentro, poi qualcun altro potrà fare il resto”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…