Tananai spopola sui social e dopo il tormentone estivo al fianco di Fedez si cimenta anche in cucina? A tenere banco nel mondo del web la “sua” ricetta della zuppa di pesce.
Solo pochi mesi fa Tananai si è affacciato sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2022 diventando una delle vere e proprie rivelazioni musicali dell’anno, tanto da far breccia persino nel cuore di Fedez che ha subito gettato le basi per una fortunatissima collaborazione… la quale è sugellata dal successo della canzone La dolce vita, insieme a Mara Sattei. Branco che si è rivelato essere un vero e proprio tormentone estivo nel mondo della musica italiana.
LEGGI ANCHE -> José Mourinho compra 60 pizze, ma il perché lascia tutti senza parole
A quanto pare, però, il cibo gioca un ruolo di vitale importanza nella musica di Tananai, se consideriamo anche il fatto che il suo singolo da solista per l’estate prende proprio il nome di Pasta. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Tananai il tormentone estivo finisce in tavola
Ebbene sì, nel corso delle ultime settimane una delle canzoni che sta tenendo compagnia al popolo del web ma anche agli ascoltatori delle radio è proprio Pasta di Tananai. Un singolo che sembra essere un vero e proprio tributo, oltre che la colonna sonora di numerosi video condivisi su piattaforme social come Tik Tok, Instagram e ovviamente Facebook.
Tananai, però, potrebbe rilanciare la sua proposta e quindi scrivere una canzone che abbia come oggetto “la zuppa di pesce” o più semplicemente cimentarsi in cucina e mostrate ai fan come realizza il piatto. Il rumors in questione nasce dalla Instagram Stories pubblicata da Tananai dove è possibile leggere il seguente messaggio: “La zuppa di pesce nasce come piatto povero della tradizione culinaria italiana. Una ricetta una di mare molto gustosa che il pesce fresco da accompagnare con del pane. Per un pranzo o una cena d’estate”.
LEGGI ANCHE -> Donna incinta trova un coltello nel suo panico: paura anche per il piccolo
Spopola la ricetta della zuppa di pesce di Tananai
Ebbene sì, come è successo in passato con Stefano De Martino e gli spaghetti al limone, ecco che sul social network spopola la ricetta della zuppa di pesce proposta dal cantante Tananai.
Lo stesso artista attraverso la pubblicazione di un Instagram stories ha condiviso la ricetta del piatto in questione presentato con tanto di nozione storica, qui dove è possibile leggere i seguenti consigli per realizzarla:
– 400 grammi di totani medi puliti
– 400 grammi di seppioline pulite
– quattro scampi
– uno scorfano da circa 500 grammi sfilettato
– 400 grammi di pomodorini pelati scolati
– un bicchiere di vino bianco
– ½ bicchiere di cognac
– tre rametti di timo
– due spicchi d’aglio
– olio extravergine di oliva
– sale
– pepe.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.