Se vuoi davvero coccolarti in un momento di relax, preparati questi Tartufini cocco e latte condensato, godurioso bocconcino freddo pronto in 5 minuti!
Vuoi rendere ancora più piacevole il tuo momento di relax? Prepara subito questi incantevoli Tartufini cocco e latte condensato! Fantastici bocconcini freddi incredibilmente deliziosi e pronti in soli 5 minuti, sono una vera e propria delizia per il palato. Il loro gusto dolce e cremoso è semplicemente irresistibile, un morso e ti innamorerai, donandoti una sensazione di puro piacere da perdere la testa!
Per arricchire ancora di più questi tartufini, puoi aggiungere una generosa dose di cioccolato fondente tritato o granella di nocciole, ottenendo un gradevole contrasto di sapori e un piacevole tocco di croccantezza, creando un’armonia perfetta di gusti e consistenze. Se invece preferisci rendere questi tartufini più leggeri, puoi sostituire parte del latte condensato con latte di cocco leggero o con latte di mandorla e diminuire la quantità di cocco, così che potrai concederti una golosità senza troppi sensi di colpa!
Cosa ne dici quindi di tuffarti un meraviglioso mondo esotico super goloso? Prepariamo insieme questi deliziosi bocconcini e vedrai che non riuscirai a resistere senza gustarne un altro. Allaccia il grembiule e iniziamo subito!
Leggi anche: Tartufini mandorle e cioccolato, bocconcini invitanti tutti da scoprire
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 0 minuti
Ingredienti
200 g di cocco grattugiato
Per realizzare questi golosi tartufini, inizia a grattugiare il cioccolato bianco. Versalo in una ciotola capiente e unisci il cocco grattugiato e il latte condensato. Mescola energicamente fino ad ottenere un composto omogeneo.
Prendi un po’ di composto tra le mani e forma delle piccole palline. Una volta poi pronti tutti i tartufini, passali nel cocco grattugiato pressando delicatamente. Sistemali uìin pirottini di carta e tienili in frigorifero per circa 30 minuti.
Trascorso il tempo indicato, saranno poi pronti finalmente da gustare. Se vuoi provare altre combinazioni, divertiti a sostituire o aggiungere gli in gredienti come suggerito e sentirai che bontà. Buon appetito!
Se non sai come liberarti della puzza di cane e gatto ti posso dare qualche…
Niente salumi quest'anno, per il casatiello ho voluto provare la versione vegetariana, con versure e…
Presta molta attenzione al cibo congelato, poiché è stato lanciato un nuovo allarme che coinvolge…
In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…
Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…
Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…