T%C3%A8+verde+e+limone%3A+tutti+i+segreti+dell%26%238217%3Belisir+di+bellezza+di+Evelina+Falchi
ricettasprint
/te-verde-e-limone-segreti-elisir-bellezza-evelina-falchi/amp/
News

Tè verde e limone: tutti i segreti dell’elisir di bellezza di Evelina Falchi

Il programma di È sempre mezzogiorno ha fatto da scena arrivo negli studi di Evelina Falchi, giornalista ed opinionista televisiva. In queste ore a catturare l’attenzione dei media troviamo il suo miracoloso elisir di bellezza.

Durante le due stagioni televisive di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha avuto modo di accogliere negli studi diversi personaggi noti al mondo del web e anche nel panorama scientifico italiano, così come successo nel caso di Marco Bianchi che però a settembre 2021 non ha fatto ritorno nello show. Evelina Falchi, nel frattempo, invece, è diventata uno dei volti noti del programma condotto da Antonella Clerici tanto da diventate un punto di riferimento anche sui social media attraverso i suoi numerosi consigli dati nel campo scientifico e benessere.

Evelina Falchi elisi di bellezza – RicettaSprint

Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un post molto importante in merito del web interamente dedicato ai benefici del tè verde e limone.

L’elisir di bellezza di Evelina Falchi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi due anni Evelina Falchi è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di cucina e anche per colo che amano tenersi in forma, prendendosi cura del proprio corpo sotto molteplici punti di vista.

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, in queste ore troviamo il post che Evelina Falchi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che riguarda un utilissimo elisir di bellezza.

Evelina Falchi elisi di bellezza – RicettaSprint

Le parole della Falchi

Evelina Falchi, dunque, nel corso delle ultime ore ha deciso di condividere con i propri fan un’informazione davvero molto importante e che riguardano gli effetti benefici del tè vede e del limone.

Non a caso, nel post in questione è possibile leggere il seguente commento scritto proprio da Evelina Falchi: “La vitamina C che si introduce aggiungendo una fetta: di limone alla tazza di tè verde ha il vantaggio di stabilizzare l’azione delle catechine, sostanze preziose perché capaci di contrastare la formazione dei radicali liberi e di abbassare il colesterolo. Lo dice una ricerca di un’Equipe di medici della Purdue University (Indiana)”.

Evelina Falchi elisi di bellezza – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Piccoli dessert leggerissimi, il mio segreto è racchiuso in un ingrediente davvero speciale

Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…

13 minuti ago
  • Secondo piatto

Faccio una sbriciolata salata che é meglio della classica torta Pasqualina, sicuro nelle feste dovrò fare dose doppia

Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…

42 minuti ago
  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontà

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…

1 ora ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

2 ore ago
  • Pizza

Pizza di pane, ricetta furba, salva sprechi e buonissima, che devi provare subito, a casa mia ormai il pane avanza apposta!

Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Cotolette ma senza uova e senza frittura, così la cena diventa più leggera

Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…

3 ore ago