Il programma di 4 Ristoranti torna a essere oggetto di discussione mediatica, lo chef è stato smascherato proprio dietro le quinte dello show.
Lo show della domenica di casa Sky è giunto ormai alla nona edizione, con grande successo da parte di Alessandro Borghese che nella realizzazione del programma ha messo tutto sé stesso.
LEGGI ANCHE -> Luca Argentero e Joe Bastianich: una richiesta inaspettata che fa discutere
4 Ristornati nel tempo è diventato una vera e propria guida itinerante che ha permesso agli italiani di scoprire realtà imprenditoriali a pochi passa da casa, i quali hanno costruito la loro attività sulla buona cucina e la cura in ogni dettaglio anche nel servizio al cliente.
Si tratta di un lavoro che viene svolto, davvero, a 360 gradi dallo chef in collaborazione con i concorrenti. Eppure, solo oggi emerge un dettaglio scioccante sullo show di casa Sky.
Nuova tegola per lo chef Alessandro Borghese
Lo show di 4 Ristoranti continua a essere un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di buon cibo, amanti anche dell’avventura alla riscoperta di location e ristoranti che nel tempo hanno cercato di soddisfare le richieste del cliente.
Non a caso, tutto questo ha permesso al programma di Alessandro Borghese di diventare una delle punte di diamante del palinsesto Sky, nonché tra gli show più attesi dell’anno. Eppure, solo oggi viene allo scoperto un qualcosa che riguarda proprio lo chef Borghese in prima persona. Si tratta di un qualcosa che si è verificato dietro le quinte di 4 Ristoranti, durante le registrazioni. Una clamorosa verità che viene allo scoperto solo oggi.
LEGGI ANCHE -> Biscotti al cocco con cioccolato bianco: un peccato di gola irresistibile
Lo chef Borghese è stato smascherato a 4 Ristoranti
In diverse occasioni Alessandro Borghese ha parlato del programma id 4 Ristoranti come fosse un figlio che sta aiutando nella crescita, nel tentativo di trasmetterli la sua stessa passione e dedizione da dedicare alla cucina. Un mix che condivide con tutti i partecipanti allo show che di anno in anno decidono di mettersi in mostra davanti le telecamere, rimettendosi al giudizio dello chef e del pubblico.
Non a caso, recentemente, uno dei concorrenti del programma di 4 Ristornati ha deciso di raccontare la sua esperienza davanti alla stampa, lasciandosi andare a delle rivelazioni scioccanti fatte su Borghese e che nessuno si aspettava. Il concorrente in questione è Giorgio Caruso, nonché titolare della pizzeria Lievità di Milano.
Caruso ha parlato di Borghese come un professionista, in grado di rendere tutto con più naturalezza sul set semplificando anche l’esperienza per i concorrenti, facendo fronte all’esperienza maturata nel campo della ristorazione. Successivamente, ecco che Giorgio Caruso si è lascia andare anche alla seguente confessione sul dietro le quinte del programma e il lavoro certosino fatto da tutto lo staff: “Gli autori danno la linea poi si va poi senza copione… compresi gli ordini“.
LEGGI ANCHE -> Biscotti alle carote leggeri e golosi, per una colazione perfetta