Momento ad altissima tensione per Antonella Clerici, una vera tegola arrivata proprio durante la diretta tv. Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa simile.
Le ultime settimane sono state davvero ricche di colpi di scena per Antonella Clerici, la compagna di viaggio perfetta per coloro che amano la cucina e il buon cibo.
LEGGI ANCHE -> Pane bruciacchiato, siamo certi che possiamo mangiarlo serenamente?
La conduttrice, infatti, è stata costretta a prendere dei giorni di pausa a causa di un malessere passeggero che si è presentato all’improvviso, così come lei stessa ha avuto modo di spiegate nei suoi canali social.
Archiviato del tutto quella sgradevole parentesi, la Clerici è tornata super in forma davanti le telecamere del programma di casa Rai piena di energia, mettendosi in gioco come solo lei sa fare e coinvolgendo il pubblico… peccato, però, che proprio durante la diretta della passata puntata si è verificato qualcosa che ha lasciato senza parole Antonella Clerici e persino gli spettatori.
Tegola in diretta per Antonella Clerici
Uno degli aspetti più belli e complicati al tempo stesso per uno show è rappresentato dalla diretta televisiva. Un lavoro incredibile per tutti i professionisti che si approcciano a questo modus operandi, la cui scaletta in ogni momento può venire stravolta… ma questo lo sa benissimo la star della tv Antonella Clerici.
Lo show di È sempre mezzogiorno ha fatto da sfondo anche all’introduzione di giochi che permettono al pubblico di interagire con il programma e conoscere così anche la Clerici, insieme alla possibilità di vincere un gradito montepremi. Proprio mentre la conduttrice aspettata di poter parlare con la concorrente, ecco che avviene qualcosa di inaspettato e che lascia il pubblico.
“Querste so’ raccomandate”
Durante la diretta televisiva proprio in occasione del gioco legato al bonsai, Antonella Clerici insieme al pubblico a ascoltato una conversazione non prevista che la concorrente credeva di avere forse con il centralino con qualcuno di fronte a lei. Le dichiarazioni di lasciate dalla donna sono state uno shock e diventate virali in men che non si dica: “Hanno detto che ero la prima da questo e invece mo hanno passato un’altra. Queste so’ raccomandate…“.
La cara Antonellina ha cercato di riprendere in mano la situazione intervenendo tempestivamente: “Ciao, sentivo che parlavi non so di che cosa. Non pensavi di parlare con me, parlavi anche con il centralino, quindi magari pensavi di giocare…“. la signora in questione ha subito cercato di giustificarsi e scusarsi davanti al pubblico, l’incidente è stato attivato per poi giocare giocare nel tentativo di conquistare l’attenzione della dea bendata.
LEGGI ANCHE -> Pasta frolla, qual è il segreto per renderla friabile che nessuno ti dice?