Joe Bastianich torna ad essere indiscusso protagonista dei social media, e tutto attraverso una dichiarazione inaspettata che rappresenta un vero e proprio bilancio fatto dal ristoratore nella sua pagina Instagram ufficiale.
Un anno davvero intenso si è concluso per Joe Bastianich, il quale ha realizzato numerosi successi derivanti dai suoi progetti beh sì in atto nel campo della ristorazione non solo.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri ci ricasca ed è scivolone: “Peccato per i capelli…”
Il ristoratore abituato ai propri fan a vederlo mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista e persino avresti imprenditoriali, essendo non il classico ristoratore che si dedica unicamente alla sua attività ma abbracciando sfide incredibili che gli hanno permesso di diventare famoso in un certo qual modo in tutto il mondo.
Tempo di bilanci per Bastianich
Concluso un precedente anno davvero ricco ed intenso tra emozioni e progetti, ecco che un 2023 per lui è cominciato all’insegna delle conferme e dell’altrettanto avventure che lo vedranno come discusso protagonista dello scenario televisivo italiano ma anche in quello americano.
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un vero e proprio bilancio redatto da Joe Bastianich circa all’intenso mese di gennaio 2023 che ha appena vissuto che rappresenta l’inizio di una scalata incredibile, il tutto con una confessione che strizza l’occhio ai fan di MasterChef Italia, i quali non hanno mai smesso di sognare di poterlo vedere ancora una volta negli studi del cooking show che gli hanno permesso di varcare così la soglia nel mondo dello spettacolo italiano.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “Non ci posso credere” | Fan sconvolti
Succederà tutto ancora una volta per il ristoratore
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Joe Bastianich, il quale è pronto ad avviare una lunga serie di progetti che lo vedranno impegnatissimo durante i primi mesi dell’anno in corso insieme con la conferma di partecipazione a programmi televisivi che per certi versi rappresentano la conferma di un percorso intrapreso in precedenza.
Nel bilancio pubblico fatto da Joe Bastianich è possibile leggere come il ristoratore si senta particolarmente felice di tutti gli impegni messi in appunto solo nel mese precedente, insieme al servizio realizzato per il programma Le Iene intentato sulla legalizzazione della marijuana a New York.
Uno dei punti che più stuzzica l’interesse dei fan di Bastianich è rappresentato dall’avvio delle registrazioni la competizione americana di MasterChef, qui da me ritorno in qualità di giudice determinando il continuo di un’avventura intrapresa anni fa e non solo… il ristoratore annunciato anche il ritorno negli studi musicali pronto alla realizzazione di un nuovo album che avranno modo di ascoltare nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE -> Marchio Cannavacciuolo nella bufera: scatta la denuncia