Dei momenti ti pura tensione davanti le telecamere di Bake Off Italia che il pubblico non avrebbe mai immaginare di vedere durante la messa in onda, tanto che Benedetta Parodi si è vista costretta ad intervenire.
Durante gli anni di messa in onda di Bake Off Italia abbiamo avuto modo di vedere numerosi concorrenti mettersi in gioco nel tentativo di realizzare un sogno nel campo della pasticceria, così come dimostrato dal grande successo che negli anni hanno riscosso vari ex volti noti del programma condotto da Benedetta Parodi.
LEGGI ANCHE -> Frittura al salto sai in cosa consiste?
La voglia di emergere ed essere all’altezza della prova assegnata ha fatto sì che uno dei concorrenti perdesse la pazienza, diventando uno dei maggiori protagonisti di un momento ad altissima tensione che è stato raccontato durante la scorsa puntata di Bake Off Italia. Ecco cos’è successo.
Benedetta Parodi costretta a intervenire a Bake Off Italia
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il concorrente Riccardo, che durante una delle prove della competizione aveva deciso di mollare tutto all’improvviso, sento una grandissima tensione che nona avrebbe mai immaginato di provare così all’improvviso.
In particolar modo Riccardo, che è stato poi eliminato dalla competizione, ha affermato di non essere in grado a realizzare nulla, motivo per cui aveva deciso di lasciare la competizione, ricorso da Benedetta Parodi incredula nel sentire le parole del concorrente il quale è poi tornato in gara.
LEGGI ANCHE -> Deodoranti per ambienti fai da te, la tua casa profumerà senza spendere un euro
“Due grossi rimpianti”
A commentare il percorso fatto davanti le telecamere di Bake Off Italia è stato lo stesso Riccardo durante una lunga intervista rilasciata al portale Tvpertutti.it.
Qui, l’ex concorrente di Bake Off Italia, dunque, ha rilasciato la seguente ed importante dichiarazione: “È un’esperienza unica che rifarei anche 100 volte. Il programma mi ha fatto capire le mie capacità e che ho ancora tanto su cui lavorare sia nell’ambito della pasticceria e sia su me stesso. I due rimpianti più grossi sono: il primo non aver vinto il programma e, il secondo, non essere riuscito a gestire meglio l’ansia che mi ha fatto fare grossi errori e mi ha portato all’eliminazione“.
LEGGI ANCHE -> Come è andato il primo appuntamento tra Carlo Cracco e Rosa Fanti? Tutto merito di un piccione