Momento ad altissima tensione a Bake Off Italia, qui dove uno dei giudici ha ammesso di temere nel veder maneggiare un coltello… ecco di chi si tratta e cosa è successo.
Da qualche settimana ha preso ufficialmente il via la nuova stagione di Bake Off Italia, qui dove i concorrenti sono pronti a conquistare la vittoria e la realizzazione di un sogno.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, la foto scattata negli anni 90′ lascia tutti senza parole
Gli aspiranti pasticceri hanno già dimostrato il loro altissimo livello nella realizzazione di vari dolci, così come dimostrato anche dai vari feedback positivi che i tre giudici hanno emesso durante le prime prove. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Attimi di tensione a Bake Off Italia
La nuova stagione di Bake Off Italia ha preso ufficialmente in via del tutto ufficiale con al timone sempre Benedetta Parodi, affiancata dai veterani Ernst Knam e Damiano Carrara ai quali si è aggiunto anche Tommaso Foglia.
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, ecco troviamo un video estrapolato dalla puntata di venerdì 16 settembre 2022, qui dove sono stati vissuti dei momenti di particolare tensione. Ecco cos’è successo davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE -> Al ristorante si paga anche la corrente elettrica | Scontrini shock in tutta Italia
“Quando hai il coltello in mano…”
Durante la puntata uno dei concorrenti porta il suo dolce ad esame ai tre giudici che accolgono il tutto in modo positivo, complimentandosi appunto per il lavoro ben fatto e catturando così anche l’attenzione di Benedetta Parodi.
La conduttrice, infatti, ha subito preso un coltello per tagliare una fetta del dolce da assaggiare davanti le telecamere, ma Ernst Knam ha mostrato “ironicamente” delle titubanze nei confronti della Parodi alle prese con un coltello in mano. Un siparietto comico che ha subito catturato l’attenzione del pubblico e dei fan sui social, divertiti nel vedere nuovamente davanti le telecamere l’eccezionale squadra di Bake Off Italia su Real Time.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, grande annuncio: lo chef rompe il silenzio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.