Puntata ricca di colpi di scena a MasterChef Italia, qui dove Cannavacciuolo è stato messo ko da una concorrente davanti le telecamere del programma. Momento ad altissima tensione che hanno scatenato i media e persino gli utenti sui social. Ecco di cosa si tratta.
Ebbene sì, la nuova puntata di MasterChef Italia, ha donato una lunga serie di colpi di scena al pubblico da casa alcuni dei quali vedono come indiscusso protagonista anche lo chef Antonino Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE -> Dopo MasterChef il grande sogno: ex del programma rompe il silenzio
I concorrenti della dodicesima edizione del cooking show hanno dimostrato di avere un talento incredibile nel campo del food and beverage, con conoscenze che di volta in volta stanno lasciando senza parole i giudici nel vedere la realizzazione dei piatti altro modo perfetta e rendendo l’eliminazione step by step sempre molto più difficile.
A tenere banco nel mondo del web, in queste ore, troviamo un evento davvero particolare che si è verificato davanti le telecamere del programma e che coinvolge proprio lo chef stellato campano, messo ko da una concorrente tant’è che l’evento in questione è subito diventato virale sui social network.
Cannavacciuolo messo ko da una concorrente
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il resoconto di un nuovo appuntamento con MasterChef, la cui puntata è andata in onda il 19 gennaio sulle reti Sky.
L’appuntamento con la gara ha fatto da sfondo a un nuovo Invention test, il quale ha fatto da sfondo anche all’arrivo di un’ospite speciale nonché Jacopo Mercuro chef di 180grammi e vincitore dei tre spicchi Gambero Rosso grazie ai suoi impasti e soprattutto ai supplì. La quale i concorrenti del cooking show si sono dovuti mettere in gioco riguardava appunto la realizzazione di un supplì per certi versi reinventato, introducendo degli ingredienti nuovi e rendendolo quasi gourmet.
Una prova importante per la quale la concorrente Ivana ha poi servito il suo piatto che ha preso il nome di “Le cose che restano”, il tutto apparentemente se non fosse per il fatto che l’impiattamento ha ricondotto alla memoria un piccolo dettaglio caliente che non è passato inosservato a Cannavacciuolo che subito è stato messo in imbarazzo e ko dalla ricetta presentata da Ivana, innescando anche la reazione e ilarità del web.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, spunta lo scatto raro della conduttrice
Tensione a MasterChef Italia
Il piatto servito da Ivana acceso i riflettori sul termine patong, insieme anche all’imbarazzo dello chef Cannavacciuolo nel vedere l’impiattamento realizzato dalla concorrente e che nell’immediato sui social network è diventato virale e non solo.
Sulla piattaforma di Twitter, ad esempio, sono davvero numerosi i commenti pubblicati da fanpage e utenti in prima persona circa appunto il piatto realizzato da Ivana che ha subito conquistato il cuore del pubblico, riponendo in lei simpatia e fiducia. Peccato, però, che nonostante il successo riscosso dal piatto dell’Invention test Ivana a fine puntata è stata la concorrente che ha dovuto abbandonare così la competizione lasciando il grembiule e salutando i tre giudici prima di dire definitivamente addio al suo sogno di vincere MasterChef.
LEGGI ANCHE -> Ristoranti sotto torchio: una cosa simile non si verificava dai tempi del Covid