Momento difficile per Carlo Cracco, una notizia terribile ha distrutto lo chef. Si tratta di qualcosa di inaspettato che è arrivato per lui come un fulmine a ciel sereno, nessuno l’avrebbe mai immaginato.
Una terribile notizia per Carlo Cracco è stata diffusa nel corso delle ultime settimane in campo mediatico, quanto pare lo chef non ha traversato un buon periodo e la cosa ormai di dominio pubblico.
LEGGI ANCHE -> Vuoi fare la pasta fresca all’uovo come la Barilla: ecco la ricetta perfetta
Durante gli anni di carriera sono state davvero numerose difficoltà che lo chef ha dovuto affrontare nella sua attività imprenditoriale e negli altri progetti lavorativi intrapresi anche in campo televisivo, momento ad altissima tensione che molto spesso sono stati nascosti ai fan del cuoco stellato che ha gestito tutto nella massima riservatezza.
Recentemente però sono state diffuse delle notizie sul suo conto che hanno stupito i suoi sostenitori, non immaginando retroscena incredibili per Carlo Cracco dato che la star della cucina ha sempre preferito mantenere una certa riservatezza cerca ciò che avviene lontano dai riflettori.
Diffusa una notizia terribile su Carlo Cracco
La carica di Carlo Cracco sempre stata ricca di grandi colpi di scena, non a caso e men che non si dica è stato in grado di conquistare il pubblico di MasterChef Italia e anche del Dinner club prodotto da Prime Video. La decisione di allontanarsi in un primo momento dalle telecamere della televisione non è stata accolta nel migliore dei modi del pubblico fan, i quali si erano appassionati alla cucina proposta da Carlo Cracco e anche dalla competenza e professionalità che è stato in grado di dimostrare di volta in volta.
Il cuoco stellato però in passato aveva preso una decisione molto importante, ovvero quella di concentrarsi maggiormente su business avviato nel campo della ristorazione che negli anni è cresciuto considerevolmente così come dimostrato dall’apertura del ristorante il cuore di Portofino.
Un lavoro certosino che però recentemente è stato oggetto di discussione mediatico a seguito di alcune notizie che sono state diffuse proprio sul conto di Cracco, facendo riferimento ad una grave perdita riguardante un ingente somma di denaro.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni ha rischiato grosso: “Un miracolo…”
Nessuno si aspettava questa grave perdita per Cracco
A fare discutere stato il bilancio negativo per l’attività imprenditoriale di Carlo Cracco che ha chiuso con un bilancio in perdita di 409.000 euro .II quanto reso noto dalla stampa si fa riferimento a debiti accumulati nel tempo in un lasso di tempo di circa cinque anni per circa 4.600.000 euro.
Non ci sono notizie circa il modo in cui Carlo Cracco abbia trovato il modo di risolvere la situazione, ma secondo alcuni rumour sembrerebbe che lo chef sia stato in grado di provvedere alle varie problematiche sempre il massimo silenzio evitando di commentare con dichiarazioni ufficiali quanto avvenuto solo pochi mesi fa.