Continua la selezione dei concorrenti della dodicesima stagione di MasterChef anche negli studi è calato il gelo quando, durante il live cooking, è stato dato dell’antipatico allo chef Bruno Barbieri.
Ha preso ufficialmente il via da due settimane la dodicesima stagione di MasterChef Italia, con al timone sempre Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, che durante la stagione estiva sono state registrate le puntate del cooking show di casa Sky.
LEGGI ANCHE -> Chef Salatino sbotta al GF Vip | Sciopero della fame in casa
Un lavoro che richiede sempre un grandissimo impegno per i tre chef stellati, che sono sempre alla ricerca di nuovi talenti che cercheranno nello show la loro opportunità di realizzare un grande sogno. Eppure, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video estrapolato dalla puntata di MasterChef Italia, e che vede come indiscusso protagonista del programma Bruno Barbieri, quasi, preso di mira da
Cala il gelo a MasterChef per Bruno Barbieri
Una delle concorrenti più chiacchierate del programma di MasterChef Italia, che ha conquistato ben tre “sì” da parte degli chef, è stata la concorrente Silvia che con la sua carica emotiva e un buon piatto ha poi fatto centro.
La donna, però, è stata subito attratta da Bruno Barbieri, il quale ha davvero superato ogni sua aspettativa, incontrando una persona di diversa da quella che immaginava fosse osservandolo in televisione durante la messa in onda del programma di MasterChef.
Silvia, infatti, realizzando il primo piatto a base di gnocchi cotti in sugo di vongole, con baccalà, pomodorini gialli e zenzero, rivolgendosi a Bruno Barbieri lascia tutti senza parole, facendo calare il gelo negli studi. La donna, infatti, diretta allo chef stellato ha dichiarato: “Mi ero fatta un’idea dello chef Barbieri, molto pignolo, molto serio, sempre perfetto… vederlo oggi così è alternativo, quindi suppongo che ci sia stato un cambiamento”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chiude battenti | La notizia è ufficiale
“La facevo antipatico”
Un buon talento nell’arte della cucina per Silvia, che come ultimo difetto ha quello di essere troppo emotiva, o almeno così l’hanno definita i giudici del cooking show, anche se dopo hanno deciso di investire su di lei dato che il piatto è stato in grado di convincerli per sapore e impiattamento.
Prima di lasciate lo studio, però, mentre Bruno Barbieri assapora il piatto, ecco che Silvia senza alcun tipo di peli sulla lingua a spada tratta dichiara: “La facevo più antipatico… perché lei l’ho visto molto rigido, molto tecnico, invece, l’ho trovato molto simpatico e molto disponibile”.
Una dichiarazione che ha fatto sorridere Cannavacciuolo e Locatelli, i quali hanno avvertito Silvia di non farsi troppe illusioni in merito, ma che ha lasciato senza parole Bruno Barbieri che ha preferito commentare solo il piatto prima di dare il suo parare affermativo di “prova superata” alla concorrente.
LEGGI ANCHE -> Costanzo” era stato cancellato” …| stoccata per Antonella Clerici