Nessuno tocchi la cucina italiana… e quello che ha fatto un tiktoker americano ha lasciato il segno in campo mediatico ma allo stesso modo a turbato le persone presenti all’interno dello stesso ristorante dove si trovava.
Non è la perché è una star del web si trova a commentare in modo negativo la cucina italiana, in passato ha fatto persino Gordon Ramsay che affermato di preferire la tradizione culinaria greca a quella italiana trovando la più ricca di gusto.
LEGGI ANCHE -> Capelli fragili in menopausa? Cambia subito la sua alimentazione
Inoltre ancora diverso tempo fa un video pubblicato sui social network ritrae una famosa regista americana di cooking show intente a chiedere del cappuccino da sorseggiare insieme alla sua pasta, ignorata dal cameriere ha dato vita ad un simpatico insieme a lei. Insomma, nel tempo sono diventati degli aneddoti da condividere con i propri follower sui social, insieme notizie da leggere nei vari magazine magazine.
Quello che è successo recentemente, però, è qualcosa che ha lasciato perplessi i presenti spopolando persino sui social. Ecco di cosa si tratta.
Tikoker insulta la cucina italiana e il video è uno shock
Una storia come intitolare “per un pugno di like“, così una star del web statunitense il cui nome è Ben Reid è diventato uno dei personaggi più chiacchierati del momento a causa del suo video pubblicato nella piattaforma Tik Tok affermando di essere pronto ad uccidere la tradizione culinaria italiana.
Nel video in questione, dunque, è possibile vedere il tiktoker in un ristorante italiano ordinare pietanze e mettere in atto delle cose che lasciano davvero senza parole. La prima è quella di tagliare gli spaghetti con le forbici, successivamente aggiungere del ketchup nella pizza e dulcis in fundo prendere il panino col prosciutto e formaggio e inzupparlo nel cappuccino… Immagini che fanno davvero male a un italiano a tutti coloro che sono appassionati della cucina nostrana. Il tutto però non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza che titolo di studi ha? Incredibile di cosa si tratta!
“Stavolta me lo sono meritato”
Il momento di questa avventura della giovane star del web, Ben, arriva quando in un ristorante ordina un calice di vino e compie un gesto che ha spinto persino il cameriere a reagire.
Quando gli viene servito il calice di vino rosso, ecco che il giovane mette su interno dei cubetti di ghiaccio.questa volta però il cameriere non ce l’ha fatta, decidendo di portar via un calice di vino rosso e l’influenza ur divertito a commentato così tutto: “Stavolta me lo sono meritato“. Nel frattempo però i suoi video hanno totalizzato già 10 milioni di visualizzazioni e commenti da parte degli italiani e non solo, visibilmente sotto choc per il modo in cui è stato trattato il cippo like.
LEGGI ANCHE -> Pesto di pomodorini secchi | La ricetta deliziosa e velocissima di Zia Cri