In vista dell’estate cominciamo a preparare il nostro corpo per avere una tintarella perfetta in poco tempo, il tutto concentrando la nostra attenzione su questo frullato che possiamo bere tutti i giorni prendendoci cura del nostro corpo e agevolando la qualità dell’abbronzatura.
Durante l’ultimo weekend sono state davvero numerose le persone che hanno già popolato le spiagge italiane godendo dei primi raggi solari, in modo tale da esporre il proprio corpo così da avere in tempi celeri una perfetta tintarella da godere durante l’estate.
Eppure, per raggiungere risultati migliori in breve tempo possiamo cambiare anche alcune abitudini alimenta, così da introdurre nel quotidiano cibi che vi aiuteranno a raggiungere tale obiettivo nel minor tempo possibile prendendovi il tempo stesso cura di voi stessi.
Cambia la tua dieta per avere una tintarella perfetta in poco
Gli amanti della tintarella sanno già che è in procinto dell’estate hanno già provveduto a cambiare la loro alimentazione, per far sì che con l’esposizione ai raggi solari la loro pelle possa rispondere meglio e avere così una perfetta abbronzatura.
Si tratta di vicoli accorgimenti che possiamo mettere in atto quotidianamente qualche settimana prima di arrivare in spiaggia, In modo tale che la nostra pelle possa rispondere meglio all’esposizione solare e avere una tintarella perfetta così come la sogniamo. Per raggiungere tale obiettivo dobbiamo introdurre nel nostro piano alimentare alimenti come carote, spinaci, ma anche radicchio, lattuga, insieme a frutta come arancia, anguria, mele, pesche e avocado.
Facciamo riferimento a una lunga serie di alimenti che già a loro interno contengono vitamina C e betacarotene, i quali favoriscono il cambio colore della pelle con l’esposizione raggi solari. Il tutto non finisce di certo qui, perché esiste una bevanda che potrete introdurre nella vostra alimentazione che vi aiuterà proprio a raggiungere lo scopo prefissato per l’estate.
Ecco la ricetta perfetta per il frullato della tintarella
Tenendo conto di quanto abbiamo spiegato precedente, sappiate che possiamo introdurre all’interno della nostra alimentazione questo frullato che contiene ingredienti indicati proprio per agevolare la tintarella. Per realizzare questo frullato ci serviranno due carote, una pesca e una mela, ma possiamo procedere anche con una combinazione di carote, arancia e pesche.
questo frullato, introdotto durante uno dei due spuntini previsti nell’arco della giornata, bevuto quotidianamente per almeno due settimane prima dell’esposizione al sole, in seguito, vi consentirà di avere una abbronzatura perfetta insieme ad un mondo protettivo naturale che viene appunto dal nutrimento degli alimenti inseriti all’interno del frullato.
LEGGI ANCHE -> Pranzo da 150 kcal con solo tre ingredienti, lo mangio un giorni sì e l’altro pure
Inoltre, altro dettaglio fondamentale continuando a bere questo frullato con costanza la tintarella rimarrà perfetta durante tutta la stagione estiva e si prolungherà per più tempo del previsto dopo aver interrotto l’esposizione solare in procinto dell’inverno.
LEGGI ANCHE -> Aloni di sporco nelle lenzuola, ho risolto con questi due ingredienti già in dispensa
LEGGI ANCHE -> Gelato alle fragole senza gelatiera e con meno di 60 kcal, il dopocena perfetto