tisana dimagrante, da bere prima di andare a dormire
tisana dimagrante, da bere prima di andare a dormire

La tisana dimagrante è una ricetta semplice che sfrutta le proprietà snellenti dei suoi ingredienti completamente naturali per aiutare l’attivazione del metabolismo. Sappiamo infatti che dopo cena non sempre si riesce a fare del movimento per favorire la digestione: la combustione dei grassi rallenta, peggio ancora se ci si infila presto a letto.

Con questa bevanda del tutto genuina ed una sana dieta equilibrata, riuscirete a raggiungere una forma perfetta. Rivolgetevi dunque al vostro specialista per elaborare un piano nutrizionale adeguato alle vostre esigenze ed aiutatevi con la nostra ricetta sprint per accelerare il metabolismo!

Potrebbe piacerti anche: tisana snellente veloce al the verde e finocchio

Ingredienti

Un litro di acqua
20 fette di zenzero fresco senza buccia
Succo di un limone q.b.
Miele d’acacia q.b.

Preparazione della tisana dimagrante da bere prima di andare a dormire

Per realizzare questa bevanda, versate l’acqua in un pentolino e portatela ad ebollizione.

Aggiungete lo zenzero, radice dalle proprietà antinfiammatorie e digestive e fate bollire altri 5 minuti. Spegnete e lasciate in infusione per una decina di minuti, poi aggiungete il succo di limone.

Filtrate la bevanda e trasferitela in una bottiglia di vetro. Gustate la tisana fredda o calda con l’aggiunta di un cucchiaino di miele d’acacia, che ne potenzia le qualità antibiotiche ed antibatteriche. Lo zenzero aumenta la combustione del tessuto adiposo ed elimina i gas intestinali. Si consiglia di bere la tisana due o tre volte a settimana.

tisana dimagrante, da bere prima di andare a dormire
tisana dimagrante, da bere prima di andare a dormire


Potrebbe piacerti anche: Tisane dimagranti, gli ingredienti giusti per perdere peso!