Riflettori puntati sul nuovo giudice di Bake Off Italia Tommaso Foglia, il pastry chef è un figlio d’arte del mondo della pasticceria e arriveranno è stato lui stesso durante un’intervista.
La macchina organizzativa in vista della messa in onda della prima puntata di Bake Off Italia è ufficialmente stata messa in funzione, tutti i protagonisti dello show sono impegnati nella promozione della decima edizione del programma dedicato alla competizione di pasticceria. Al timone fianco di Benedetta Parodi, Damiano Carrara ed Ernst Knam troviamo anche il nuovo giudice Tommaso Foglia.
LEGGI ANCHE -> Da Giulia De Lellis a Belen Rodriguez: il nuovo irresistibile trend food
Recentemente, il pastry chef giudice del programma dedicato alla pasticceria italiana ha deciso di rompere il silenzio parlando a cuore aperto in sé stesso e soprattutto dei propri genitori.
Tommaso Foglia conquista già Bake Off Italia Italia
Solo poche settimane fa a tenere banco nel mondo del web è stato l’annuncio riguardante l’arrivo di Tommaso Foglia sotto il tendone di Bake Off Italia in qualità di terzo giudice, in quanto la amatissima Clelia D’Onofrio in vista della decima edizione del programma di pasticceria ad un ruolo ben diverso rispetto a quello avuto negli anni precedenti.
Il a pastry chef e stato subito accolto con grandissimo affetto da parte dei colleghi all’interno del programma e anche da Benedetta Parodi, la quale è stata in grado di instaurare fin da subito un feeling molto particolare con Foglia. Il nuovo giudice però recentemente ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così ai fan del programma nel Real Time della sua vita lontano dai riflettori, con particolare riferimento anche alla propria famiglia.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in che rapporti sono? Solo oggi la verità
Il pastry chef figlio d’arte
In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo l’intervista che Tommaso Foglia ha rilasciato davanti alle telecamere di bake off Italia in vista dell’avvio della nuova edizione del programma, un vero e proprio momento di presentazione al pubblico.
Durante l’intervista in questione Tommaso Foglia parlando dei propri genitori ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho iniziato il mio rapporto con gli impasti alla tenera età di quattro anni, nel panificio di famiglia insieme ai miei genitori. Alla mia famiglia devo tanto perché mi ha insegnato sia quello che l’arte e il mestiere della panificazione, ma mi ha dato anche dei valori che sono importantissimi… valori del sacrificio, della passione e rispetto verso questo lavoro. Loro mi hanno dato anche qualcosa che non si può insegnare che il calore e l’affetto di Napoli”.
LEGGI ANCHE -> Piatto Ricco di Alessandro Borghese in bilico a settembre? Il rumor
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.