Fan in allarme per Tommaso Foglia, pastry chef e nuovo giudice di Bake Off Italia, ricoverato in ospedale solo pochi giorni fa… o così Foglia ha lasciato intendere ai fan.
Il prossimo 2 settembre 2022 segnerà l’avvio delle nuova edizione di Bake Off Italia, che prevede una lunga serie di novità per il cast grazie all’arrivo di Tommaso Foglia e un ruolo diverso rispetto agli anni precedenti per Clelia D’Onofrio che, a quanto pare, si avvicinerebbe ad un addio definitivo allo show di pasticceria.
LEGGI ANCHE -> Appuntamento al buio per Antonino Cannavacciuolo | La notizia scatena il web
Durante l’ultimo giorno di settembre, a creare molto clamore è stata una Instagram Stories che Tommaso Foglia ha condiviso nella sua pagina ufficiale, mostrando quello che sembrava essere il suo braccio con in evidenza la cannula e una flebo, mettendo in allarme i fan.
Tommaso Foglia in ospedale: cosa sta succedendo?
Questa è una delle domande che in questi ultimi giorni si stanno ponendo i fan di Bake Off Italia, soprattutto dopo la foto che Tommaso Foglia ha condiviso nella sezione stories della sua pagina Instagram. Una foto che lascia intendere come il pastry chef abbia avuto bisogno di un intervento medico e di alcune cure tempestive.
Dopo la pubblicazione della Instagram stories è calato il silenzio, nessuno ha più avuto notizie in merito a ciò che è successo al pastry chef dopo che per lui è calato totalmente il silenzio. Anzi, nella sua pagina social ufficiale continua in modo attivo l’attività di promozione in vista di Bake Off Italia.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi l’addio all’estate | Lo chef non si tira indietro: ecco cosa ha fatto
Come sta il giudice del programma di cucina?
Altra domanda alla quale nessuno è un grado di rispondere davvero, dato che Tommaso Foglia non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, mentre i fan sono in pieno fermento. Nel frattempo, cresce sempre di più la trepidante attesa di assistere al debutto del pastry chef nel ruolo di giudice al fianco di Damino Carrara ed Ernst Knam.
In questo frangente, però, Tommaso Foglia continua a mantenere il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute, il tutto coperto da un’intenso silenzio stampa.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Chiara Maggenti al settimo cielo: “Non lo dimenticheremo mai”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.