La carriera di Tommaso Foglia negli ultimi anni è cambiata radicalmente e il pastry chef ha preso una decisione radicale e inaspettata. Per il giudice di Bake Off Italia cambia tutto improvvisamente.
Prima ancora di presentarsi al pubblico della televisione Tommaso Foglia era già un volto noto nel campo della pasticceria italiana, con tanto di premi di spicco che l’hanno posto al centro della scena e che gli hanno permesso poi di stuzzicare l’interesse della produzione di Real Time.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip scandalo: chiedono in regalo ai fan una cucina | Il costo è sconvolgente
Un talento indiscusso per Foglia, incoronato anche come uno dei migliori pastry chef d’Italia e quindi giudice perfetto per Bake Off Italia così come per Cake Star, al fianco di Damiano Carrara. Una lunga serie di cambiamenti che per Foglia sono arrivati in meno di un anno, insieme al successo e tanti altri progetti in campo televisivo, oltre che un pasticceria all’estero che porta il suo nome. Il tutto non finisce di certo qui.
La decisione inaspettata di Tommaso Foglia
Ancora prima del successo, la passione per la pasticceria di Tommaso Foglia nasce quando era solo un ragazzo alle prime armi al fianco dei genitori proprietari di un panificio. Un percorso cominciato nel mondo degli evitati passando per un percorso diverso, fin quando il pastry chef non ha capito che i dolci erano la giusta via da seguire per la costruzione di una carriera professionale. Infatti, poco dopo aver avviato la sua carriera ben presto ingaggi nel settore.
Negli anni, infatti, non sono mancate avventure lavorative e persino imprenditoriali e con i primi ingaggi in casa Discovery anche la realizzazione di alcuni sogni che Tommaso Foglia teneva chiusi nel cassetto. Un processo di cambiamento che, non a caso, per il giudice di Back Off Italia è arrivato dopo aver preso una decisione in aspettata diverso tempo fa.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici in forma dopo la menopausa: segui la sua dieta
Un futuro già scritto per la star di Real Time
Tommaso Foglia in pochissimo tempo è stato in grado di conquistare il pubblico televisivo appassionato di food and beveraige, così come il popolo del web che segue con costanza i suoi racconti fatti sui social network tra impegni lavorativi in campo televisivo e non solo.
Un percorso lavorativo davvero importante nato da un sogno coltivato fin da quando era ragazzo, infatti, il portale di Food Lifestyle Magazine riporta una frase mantra che racchiude in sé il senso della passione e della carriera nel campo della pasticceria di Tommaso Foglia: “Il legame con i lievitati e con la mia famiglia, è un legame della memoria“.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli lontano da MasterCher: cambiamento radicale per lo chef