La vera rivoluzione di Real Time è stata davvero rappresentata da Tommaso Foglia, ma dopo Bake Off Italia per lui arriva davvero la grane e inaspettata volta. Ecco cosa bolle in pentola per lo chef.
Il 2022 è un anno rivoluzionario per Bake Off Italia che, dopo l’addio di Diego Thomas a Cortesie per gli ospiti e anche quello di Katia Follesa a Cake Star, ha accolto Tommaso Foglia Bake Off Italia… qui dove il pastry chef ha riscosso davvero un grandissimo ed incredibile successo.
LEGGI ANCHE -> Sconvolgente momento verità per Cannavacciuolo: “Ci sono stati momenti…”
Il pastry chef e giudice è stato subito accolto con entusiasmo dal pubblico che ha cominciato a seguire anche le sue avventure sui social e non solo.
Tommaso Foglia, infatti, è pronto e super carico per mettere in atto una nuova ed importante svolta nella sua carriera e, non a caso, a sciogliere le riserve su quanto detto è stato proprio il pastry chef attraverso un annuncio fatto in queste ultime ore.
Altro che Bake Off Italia per Tommaso Foglia…
Solo poche settimane fa, mesi dopo il racconto fatto sui social attraverso la pubblicazione di varie Instagram Stories e non solo, il pubblico ha finalmente avuto modo di vedere in azione Tommaso Foglia al fianco di Ernst Knam e Damiano Carrara, oltre che insieme alla conduttrice Benedetta Parodi.
L’esordio per il pastry chef è stato davvero incredibile e non solo, dato che Foglia ormai sembrerebbe essere super lanciato in progetti pronti a ottenere un successo incredibile, quindi pronto a conquistare una nuova fetta di pubblico anche lontano dalle telecamere di Bake Off Italia.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura si rivela al mondo intero, non è solo la cucina la sua passione
Cosa bolle in pentola per il pastry chef di Real Time?
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il nuovo annuncio che è stato fatto da Tommaso Foglia che ha mostrato il dietro le quinte di un qualcosa di molto importante per lui e che, adesso, sta per raggiungere dimensioni e notorietà incredibili.
Il pastry chef, infatti, ha da poco lanciato la sua linea di panettoni in vista del Natale… due panettoni il primo ai tre cioccolati e albicocca, il secondo con gusto tradizionale. Un trionfo alla bontà.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay colto alla sprovvista, le dichiarazioni della figlia Holly sono sconvolgenti