La tremenda scoperta è avvenuta in un ristorante già molto discusso, pazzesco che ci fosse un topo nella zuppa, le immagini.
Un topo nella zuppa! È da non credere quello che è accaduto in un ristorante ad una coppia di avventori in un ristorante che aveva servito loro un piatto caldo. La coppia ha diffuso la notizia di quello che è il ritrovamento macabro che ha compiuto.
C’era proprio un topo nella zuppa che avevano ordinato. E si trattava di un ratto vero e proprio, di quelli che sono soliti vivere nelle fogne delle metropoli. E che quindi sono di grosse dimensioni.
Questa storia ha avuto luogo qualche settimana fa, poco prima della metà di marzo 2023. Era lunedì 13, un giorno che i coniugi Jason Lee ed Eunice Lucero-Lee ricorderanno per sempre. La coppia ha divulgato sui social lo scatto di questa brutta ed amara – è il caso di dirlo – sorpresa.
La vicenda è avvenuta in un ristorante di New York, nel quartiere coreano della Grande Mela. I due parlano di “scoperta più disgustosa di sempre”, ma c’è qualcosa che non sembra quadrare.
Topo nella zuppa, che cosa è successo
Infatti il locale coinvolto ha replicato alla versione fornita da marito e moglie in merito a questa bruttissima scoperta. I responsabili del locale coreano di New York intendono replicare con decisione alla causa civile che i due clienti gli hanno intentato contro.
A questa cosa ha fatto seguito la chiusura del ristorante stesso, dopo una inchiesta durata due giorni. Ma i titolari fanno sapere che è impossibile che quel topo possa essere finito in un piatto da servire ai propri avventori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il miglior uovo di Pasqua lo paghi solamente 4,99 euro | fai presto
E questo perché il locale è aperto sempre, ventiquattro ore su ventiquattro e con sempre almeno un minimo di tre persone in cucina, costantemente attente a verificare che la qualità del servito sia il più elevata possibile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mense chiuse dai NAS | situazione tragica in Italia | numeri spaventosi
“Impossibile davvero, come è impossibile che un topo passi inosservato in cucina e si tuffi in una pentola sul fuoco”, dicono i responsabili del locale al New York Post. Però emerge come quello stesso ristorante abbia ricevuto un voto negativo nel corso degli scorsi mesi, da motivare con delle riscontrate violazioni in fatto di sicurezza igienico-sanitaria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Latte scaduto? Niente paura | non puoi berlo ma potrai usarlo così
E per quanto riguarda la causa avanzata dai due coniugi, il loro avvocato riferisce che i propri assistiti hanno subito dei danni purtroppo permanenti e di entità molto importante. Dunque questa reazione viene definita legittima.