Torna+in+forma+con+la+dieta+del+Sole%3A+dimagrisci+subito+senza+sacrifici
ricettasprint
/torna-forma-dieta-sole-dimagrisci-subito-senza-sacrifici/amp/
News

Torna in forma con la dieta del Sole: dimagrisci subito senza sacrifici

La Dieta del Sole è la novità dell’ultimo momento! Promette una pancia piatta e pelle ambrata e in poco tempo, con essa si perdono infatti 2 kg a settimana

La Dieta del Sole è l’ultima moda! In molti la stanno facendo in vista della imminente prova costume 2023 e sul web sta davvero spopolando. Si tratta dell’ultimo regime alimentare per perdere peso in poco tempo senza dover soffrire a tavola e avere un’abbronzatura invidiabile. Ecco come diventare dei sex simbol in poco tempo.

Torna in forma con la dieta del Sole: dimagrisci subito senza sacrifici

Basta seguire questi semplici accorgimenti per essere più magre e apparire più belle: la nostra silhouette sarà strepitosa resa ancor più attraente dalla nostra pelle che avrà una tintarella perfetta. E tutto questo con zero sacrifici! Si a caffè e tè rigorosamente senza zucchero che restano uno dei nostri migliori alleati.

Dieta del Sole e sei bella come una modella in pochi giorni

La Dieta del sole è molto più semplice da seguire rispetto a tanti altri regime alimentare dietetici perché non ha grandi restrizioni e porta a ottimi risultati in pochi giorni. Per prima cosa si mangia 5 volte al giorno: è infatti prevista una colazione, lo spuntino a metà mattinata, il pranzo, la merenda e la cena. Ma se si ingerisce così spesso, come fa la Dieta del Sole a farti tornare in forma così velocemente? La risposta è semplicissima: bisogna mangiare cibi di stagione che sono fondamentali per il benessere del nostro copro perché sono ricchi di proprietà nutrienti. E in estate non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Torna in forma con la dieta del Sole: dimagrisci subito senza sacrifici

La Dieta del Sole quindi prevede che si faccia il pieno di frutta e verdura tipica del periodo che, oltre a far dimagrire, favoriscono anche l’abbronzatura, e quella bella e naturale che fa invidia. Ogni giorno dovrete quindi mangiare cibi che contengano antiossidanti, vitamine e omega 3-6. Inoltre, occorre bere 2 litri di acqua al giorno. Fate così e nel 2023 avrete una forma fisica da modella. Assolutamente vietati i cibi elaborati che necessitano di una lunga digestione, i formaggi stagionati, i fritti, alcolici e bevande gassate.

È consigliato eliminare il sale e usare le spezie per insaporire i cibi. Come avere una pancia più sgonfia? Mangiate ciliegie, nespole, albicocche, pesce, melanzane, fagiolini, pomodori, zucchine. Inoltre, così facendo migliorerete anche la digestione. Per eliminare il senso di fame mangiate invece pesce azzurro, salmone crostai e molluschi.

Ecco i segreti per un’abbronzatura perfetta

Avere una tintarella eccezionale e duratura senza scottature non è mai stato così facile! Per prima cosa, occorre purificare senza sacrificio il proprio corpo attraverso una bella idratazione così da stimolare la diuresi ed eliminare così le tossine in eccesso. Non solo, fate merendina a base di frutta secca e kefir o latte (che sono dei probiotici). Avere una pelle ben idratata è essenziale per riuscire ad avere una pelle ben abbronzata. Pertanto, se non si riesce a bere 2 litri d’acqua al giorno, basterò sostituirli con del tè e delle tisane. Inoltre, è bene mangiare sedano e lattuga.

Torna in forma con la dieta del Sole: dimagrisci subito senza sacrifici

Scegliete frutta e verdura di colore arancione e farete il pieno di betacarotene (il precursore della vitamine A) che favorisce la brillantezza dell’abbronzatura. Mangiate cibi rossi per fare il il pieno di licopene che è il miglior antiossidante per prevenire l’invecchiamento precoce della pelle. Per une pelle giovane e elastica mangiate pesce azzurro, crostacei, molluschi e salmone. Usate olio di girasole o di oliva per condire perché contengono molta vitamine E per facilitare la rigenerazione dell’epidermide.

Francesca Bedini

Published by
Francesca Bedini

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

3 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

3 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

4 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

5 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

5 ore ago