Con una mossa a sorpresa tornano le sorprese del Mulino Bianco nelle merendine del celebre marchio. Che cosa troveremo al loro interno.
Tornano le sorprese del Mulino Bianco, e la notizia ha fatto la gioia di tanti che oggi hanno dei figli e persino dei nipoti. Erano gli anni Ottanta e Novanta quando nelle tante iterazioni delle proposte del celebre marchio che appartiene a Barilla venne presa l’iniziativa commerciale, rivelatasi di gran successo, di inserire all’interno di ogni confezione di merendine dei piccoli giochi o degli accessori di cancelleria dalle forme e dai colori accattivanti. La notizia che conferma che tornano le sorprese del Mulino Bianco ha fatto piacere a tutti.
Tornano le sorprese del Mulino Bianco, di che cosa si tratta
TI POTREBBE INTERRESSARE ANCHE: Antonella Clerici, la sorpresa di Anna Moroni in diretta a È Sempre Mezzogiorno
A loro tempo queste sorpresine divennero un vero e proprio simbolo, un tratto distintivo che permise ai prodotti Mulino Bianco di essere assimilati come naturalmente appartenente ad ogni famiglia. Doveva sempre essere presente qualche sua merendina a colazione. Il fatto che facciano il loro ritorno queste sorprese rappresenta un piacevole tuffo nel passato e nei ricordi di più di trent’anni fa. Certo, le merendine erano sicuramente più grandi ed in ogni confezione ce n’erano di più, ma tant’è, su questo aspetto commerciale imposto da delle precise dinamiche che non sono di certo a favore dei consumatori non possiamo farci niente.
TI POTREBBE PIACERE ANCHE: La dieta per prevenire l’Alzheimer della Fondazione Veronesi, certificata al 100%
Come richiedere le sorprese
Consoliamoci allora con le sorpresine da collezionare, anche se per un periodo limitato. Infatti solo fino al prossimo 1° dicembre 2023 potremo raccogliere dei codici che ci consentiranno di accumulare dei punti per richiedere un set di gomme da cancellare, dalle forme e dai colori decisamente attraenti. Sono stati concepiti tre set di gomme in totale. Li troveremo nei frollini Tarallucci, nei biscotti farciti Baiocchi e nelle merendine Flauti e PlumCake. C’è anche un altro premio in palio, rappresentato da una visita per tutta la famiglia in uno stabilimento Mulino Bianco a scelta tra quelli presenti a Melfi, in provincia di Potenza, a Cremona e ad Ascoli Piceno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccino contro l’obesità , il Sistema Sanitario conferma e detta le regole
Perché non escono direttamente nelle confezioni?
Perché le sorprese non sono inserite direttamente nelle confezioni? Probabilmente sempre per una questione di risparmio. Fare una mini raccolta di punti e poi procedere con la relativa richiesta consentirà all’azienda di produrre solamente il numero di pezzi interessati, consentendo così di evitare uno spreco di risorse.