Chi non ama i biscotti oreo, quindi devi assolutamente preparare questa deliziosa Torta di oreo alla philadelphia, in pochi minuti ecco un dessert favoloso
Lasciati tentare con questa sorprendente bontà e prepara con noi una ricetta facilissima e super veloce, ecco la Torta di oreo alla philadelphia, in pochi minuti ecco un dessert favoloso, il mix sorprendente che devi provare. Una ricetta di quelle che sicuramente ti lasciano a bocca aperta, facilissima e molto veloce da realizzare.
Non serve il forno ed è perfetto da preparare e servire ogni giorno dell’anno, estate e inverno. Potrebbe essere un’idea come torta di compleanno, o per occasioni speciali, più semplicemente come dessert di fine pasto per conquistare magari eventuali ospiti. Andremo a realizzare uno strato di biscotti oreo per la base e sopra una semplice nuvola di crema contenente philadelphia e biscotti oreo sbriciolati il risultato finale? Nessuno potrà mai pensare che l’avrai preparata proprio tu tanto è buona.
Una golosità da non perdere insomma, non è solo facile ma in meno di 15 minuti è subito pronta per riposare e rassodare in frigorifero. Quindi allaccia il grembiule e iniziamo subito.
Leggi anche: Coppe oreo al caffè, la delizia al cucchiaio irresistibile e veloce
Leggi anche: Mousse alla stracciatella con granella oreo, golosa ricetta pronta in 10 minuti
Temo di preparazione: 15 minuti circa
Tempo di cottura: 0 minuti
Ingredienti per circa 10 porzioni
Per la base
300 g di biscotti Oreo
120 g di burro
Per la Crema
500 g di philadelphia
80 g di zucchero a velo
250 ml di panna zuccherata da montare
125 g di oreo
Per realizzare questa deliziosa torta, partiamo dalla base. Versa i biscotti oreo in un boccale di un mixer e senza separarli dalla crema tritali per bene poi versali in una ciotola a parte e aggiungi il burro fuso freddo e mescola bene. Fodera uno stampo a cerniera da circa 24 centimetri con carta da forno e forma una base ben compatta dopodichè trasferisci in frigorifero per circa 30 minuti per rassodare.
Prepara intanto la crema versando in una ciotola la philadelphia, aggiungi lo zucchero e mescola con un frullino fino a rendere il tutto omogeneo. Trita nuovamente gli oreo interi senza separarli dalla crema ed integrali al preparato continua a mescolare. A parte monta la panna fredda da frigo a neve fermissima ed incorpora pian piano alla crema con movimenti circolari dal basso verso l’alto.
Versa la crema sulla base di biscotto e livella la superficie. Riponi poi nuovamente in frigorifero per un paio di ore in modo da far rassodare bene il tutto poi sarà pronta da gustare. Buon appetito.
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…