Ecco cosa preparare per la tua famiglia o eventuali ospiti, la torta di pan carrè, facile, veloce e gustosa, non ti porterà via tanto tempo.
Questa torta si può preparare come piatto unico a cena, quando non si desidera un piatto caldo, ma si presta benissimo come sfizioso antipasto da servire a cena e prenderai tutti per la gola.
Tra una fetta e l’altra di tramezzini abbiamo distribuito del formaggio cremoso spalmabile, ma se preferisci la maionese va benissimo comunque. Inoltre la torta si farcisce con pomodori, cetrioli, rucola, carote. Cosa aspetti, ecco la ricetta sprint da seguire.
Torta di pan carrè con cetrioli e carote: prova e la preparerai sempre
Pochissimi e semplici ingredienti per un antipasto, ma anche un secondo super! Scopri e vedrai che bontà tutti ti faranno i complimenti!
Leggi anche: Metti insieme finocchi, olive e pangrattato, inforna tutto e poi raccontami
Ingredienti per 4 persone
- 12 fette pan carrè
- 200 g di formaggio fresco spalmabile
- 2 carote piccole
- 15 pomodori rossi
- 1 cetriolo
- rucola q.b.
Procedimento
Per poter preparare questa ricetta, iniziamo a rimuovere i bordi dal pan carrè, oppure se vuoi acquista direttamente il pane per tramezzini.
Leggi anche:Crocchette di patate provola e salame, una tira l’altra portale in tavola e vedrai che successo
Laviamo pomodori e carote, i primi li tagliamo a pezzetti, mentre le carote le peliamo e tagliamo a listarelle. La rucola, puliamola, laviamola, tamponiamo con carta assorbente da cucina. Il cetriolo dopo averlo lavato lo affettiamo a rondelle.
Leggi anche:Pane keto con zucchine, prova la ricetta che si prepara in due minuti
Prendiamo le fette di pan carrè, tagliamole a metà ricaviamo così i triangoli. Spalmiamo su il formaggio cremoso, poi mettiamo la rucola e carote, copriamo con altro pan carrè, spalmiamo il formaggio cremoso, cetrioli, pomodori e proseguiamo fino a terminare tutti gli ingredienti. Terminiamo decorando la superficie del pan carrè con dei pomodori.
Buon Appetito!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.