Torta Fondente alla Nutella | meraviglia soffice e deliziosa. La ricetta sprint per preparare un fantastico dessert da servire in tavola in qualsiasi momento della stagione.
Potrebbe piacerti anche: Cheesecake con riso soffiato, mascarpone e nutella.
Tempo di preparazione: 15′
Tempo di cottura: 30′
Per preparare la vostra Torta Fondente alla Nutella seguite la nostra ricetta sprint. Iniziate come prima cosa con il mescolare il burro a temperatura ambiente con lo zucchero a velo e fate amalgamare per bene. Incorporate le uova uno appresso all’altra, per poi concludere con l’intero barattolo di Nutella. Poi aggiungete anche la farina ed il lievito setacciati e le nocciole ridotte in polvere.
Mescolate per bene tutto quanto, quindi con il ricavato riempite una teglia precedentemente cosparsa di burro appena prima. Livellate la superficie ed inserite in forno a modalità statica preriscaldata per 30′ a 180°. Al termine estraete la vostra Torta Fondente alla Nutella e lasciatela raffreddare, per poi servirla pure. Potete anche gustarla fredda, lasciandola in frigorifero per almeno un’ora.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Mandorle e Nocciole | Ricoperte di Cioccolato | ricette Natale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…