Torta Fondente alla Nutella | meraviglia soffice e deliziosa. La ricetta sprint per preparare un fantastico dessert da servire in tavola in qualsiasi momento della stagione.
Potrebbe piacerti anche: Cheesecake con riso soffiato, mascarpone e nutella.
Tempo di preparazione: 15′
Tempo di cottura: 30′
Per preparare la vostra Torta Fondente alla Nutella seguite la nostra ricetta sprint. Iniziate come prima cosa con il mescolare il burro a temperatura ambiente con lo zucchero a velo e fate amalgamare per bene. Incorporate le uova uno appresso all’altra, per poi concludere con l’intero barattolo di Nutella. Poi aggiungete anche la farina ed il lievito setacciati e le nocciole ridotte in polvere.
Mescolate per bene tutto quanto, quindi con il ricavato riempite una teglia precedentemente cosparsa di burro appena prima. Livellate la superficie ed inserite in forno a modalità statica preriscaldata per 30′ a 180°. Al termine estraete la vostra Torta Fondente alla Nutella e lasciatela raffreddare, per poi servirla pure. Potete anche gustarla fredda, lasciandola in frigorifero per almeno un’ora.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Mandorle e Nocciole | Ricoperte di Cioccolato | ricette Natale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Così buona e veloce che ormai almeno 2 volte a settimana preparo questa zuppa di…
Si torna a parlare della lavastoviglie e del carico che effettuiamo ogni giorno. Se anche…
Un aspetto da non trascurare è legato a quella che è la temperatura del frigo.…
Le festività di Pasqua sono ormai imminenti, tra poco più di qualche settimana saremo tutti…
Faccio i paccheri in tiella croccanti e filanti, non possono mancare e ne essere sostituiti…
Ho deciso faccio il plumcake casatiello, la ricetta zero sbatti, non sporchi nulla e si…