La Torta di mele del 3 è favolosa! Morbida e gustosa, è il dolce irresistibile e salutare che tutti possono fare, e in pochissimi minuti.
La Torta di mele del 3 è strepitosa! Invitante e di grande effetto scenico nella sua semplicità, è fatta con pochi e sani ingredienti, per di più a costo ridotto e presenti in ogni cucina. Facile e veloce da fare, questa è una ghiottoneria sostanziosa, priva di burro e amica del portafogli. Perfetta per tutta la famiglia, tutti la vogliono mangiare.
Preparata in soli 3 e passaggi, nessuno sa resistere alla tentazione di assaporare almeno una fetta di questo dolce tanto soffice e ricco di gusto grazie alla presenza dei tocchetti di mela.
La Torta di mele del 3 è fantastica! Si prepara in un lampo ed è prefetta sia per una colazione ricca di energia ma anche per una merendina golosa.
Provate a servirla accompagnandola con della panna montata o con della crema pasticcera. ed è subito un dessert di fino pasto di sicuro successo!
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 15 minuti
Tagliate le mele sbucciate a tocchetti che raccoglierete in una ciotola e condirete con il succo filtrato di mezzo limone. In una seconda ciotola, sbattete le uova con lo zucchero e il sale. Inglobate al composto spumoso l’olio, l’acqua, il succo e la scorza grattugiata dell’agrume, la cannella. Infine, incorporate la farina setacciata con il lievito e, poi, i tocchetti di mela.
Leggi anche: Praline di zenzero e cioccolato fondente, per un bocconcino come questo impazziranno
Leggi anche: Tiramisù mostruoso alla zucca e cioccolato, non puoi resistere è una bomba!
Leggi anche: Crema pasticcera della nonna: la sua cremosità non si batte!
Mescolate tutti gli ingredienti con cura e trasferite l’impasto uniforme in uno stampo foderato di carta forno, livellate la superficie e infornate a 180° per 15 minuti.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…