La Torta paradiso al cocco e cioccolato è talmente irresistibile che nessuno riesce a dirgli di no. Golosa e profumatissima, va a ruba in un attimo!
La Torta paradiso al cocco e cioccolato è favolosa! Gustosa e rigenerante, vi da la giusta ricarica per affrontare il resto della giornata. Semplicissima e veloce da fare, i bambini, e non solo, la adorano.
Questo è il dolce dell’infanzia della maggioranza di noi: al primo assaggio, oltre a sciogliersi in bocca, fa tornare gli adulti per un attimo spensierati come quando erano bambini.
La Torta paradiso al cocco e cioccolato è favolosa! Morbida e golosa, è semplicemente irresistibile. Fatta in pochi e semplici passaggi, tutti possono prepararla: anche chi è alle prima armi nella pasticceria.
Merendina golosa per i più piccini, piace moltissimo anche ai grandi e per questa ragione potete anche presentarla tagliata a quadrotti o a fette come dessert di fine pasto al termine di una cena con amici.
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 25-30 minuti
Montate le uova con lo zucchero e unite il cioccolato fuso raffreddato, le farine setacciate con il cacao e il lievito alternandolo al latte e all’olio.
Leggi anche: Torta senza zucchero, come per magia è dolcissima, segui la ricetta
Leggi anche: Torta bianca al latte e la colazione diventa top
Leggi anche: Zuppa Inglese con pesche ed amaretti, questo è il dessert che ti farà fare un figurone!
Trasferite l’impastoomogeneo in una teglia rotonda bassa foderata di carta forno, livellate la superficie e infornate a 180° per 25-30 minuti. A fine cottura, sfornate il dolce e decoratela con il cioccolato suso prima di spolverizzarla con le scagliette di cocco.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Altro che strudel di mele dolci, la versione salata che preparo oggi con salsicce e…
Si torna a parlare di frutta, e con questo rimedio la puoi mangiare quando vuoi.…
Avevo del minestrone avanzato in frigorifero, in men che non si dica si è trasformato…
Se non sai come controllare la temperatura dell'olio senza termometro, basterà seguire i trucchi della…
Spaghetti alla fonduta di formaggi e bacon, non un piatto complicato ma che bontà da…
Avere problemi di pancia gonfia è molto più comune di quanto possiamo immaginare. Per questo…