Ancora una volta Giulia De Lellis riesce a fare breccia nel cuore dei fan grazie alla pubblicazione di un post dove mostra la sua torta preferita?
Non è la prima volta che Giulia De Lellis si lascia andare a delle confidenze legate al cibo, mostrando spesso i cibi degustati e le ricette realizzare, anche le più semplici… così come successo con la realizzazione delle lenticchie servire con salsa di pomodoro.
Negli ultimi giorni, però, a catturare l’attenzione è stata la bellissima (e sicuramente buonissima) torta di compleanno che è stata scelta da Giulia De Lellis in vista del suo momento speciale.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente Giulia De Lellis per via di alcuni racconti culinari che la riguardano. Questa volta, però, non si tratta di ricette realizzate dall’influencer, bensì qualcosa di molto speciale che le è stato recapitato in occasione del suo compleanno.
Chi ha avuto modo di seguire la pagina Instagram della social star sa già che l’ultima settimana è stata segnata da momenti difficili per Giulia De Lellis, in isolamento nella sua casa di Milano dopo aver scoperto di essere positiva al Covid-19. Quando detto, però, non le ha impedito di trascorrere un giorno indimenticabile con la dolce compagnia di un dolce che ha subito conquistato anche il popolo del web.
LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis ai fornelli, la cena dell’influencer durante il Covid
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcune foto che Giulia De Lellis ha condiviso nella sua pagina Instagram per raccontare il giorno del suo ventiseiesimo compleanno, vissuto in quarantena.
A catturare l’attenzione del web, in particolar modo, troviamo la torta che le è stata recapitata a casa come dolce per eccellenza per celebrare il suo giorno speciale nel migliore dei modi, nonostante tutto, e che a quanto pare può essere annoverato tra i preferiti dell’influencer. La torta a cui facciamo riferimento, dunque, è la famosissima sacker… ricoperta da cioccolato e dolce quanto basta, sempre e comunque perfetta in qualsiasi occasione.
LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, cacciata da un locale perché insieme al piccola Tommy
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La torta gianduiotto si fa senza forno, senza farina e senza fretta, ogni volta che…
Ho scoperto che possiamo aromatizzare i nostri condimenti in modo che diventino davvero speciali, più…
Altro che strudel di mele dolci, la versione salata che preparo oggi con salsicce e…
Si torna a parlare di frutta, e con questo rimedio la puoi mangiare quando vuoi.…
Avevo del minestrone avanzato in frigorifero, in men che non si dica si è trasformato…
Se non sai come controllare la temperatura dell'olio senza termometro, basterà seguire i trucchi della…