Ecco 10 torte salate perfette per Pasquetta, le ricette zero sbatti senza preparare impasti, provaci anche tu!

Non sai che torta salata preparare per Pasquetta? Noi di RicettaSprint siamo qui per darti qualche piccolo suggerimento, non è difficile poter preparare torte salate senza impasti, basta essere furbi, usare come base la pasta sfoglia o brisè e risolvi.

10 Torte salate per Pasquetta RicettaSprint
10 Torte salate per Pasquetta RicettaSprint

Inoltre le torte che sto per proporti le puoi anche preparare in anticipo il giorno prima così non dovrai stare a Pasquetta con le mani in pasta. La scelta sarà difficile, le torte salate che ti proponiamo sono una più invitante dell’altra. Non perdiamoci in chiacchiere ecco le ricette da seguire.

Torte salate perfette per Pasquetta, impossibile scegliere

Questa torta salata la puoi preparare anche durante l’anno quando per il sabato sera non hai il tempo di preparare pizze e focacce. Si tratta di una quiche ripiena di verdure, inoltre il ripieno non va cotto, quindi risolvi il tutto in quattro e quattr’otto.

Chi ha il tempo di preparare pizze e focacce, a cena risolvo con questa quiche super flash il ripieno non si cuoce, in pochi minuti sazi tutti

Passiamo alla crostata salata top, zero impasto, zero sporco, di sicuro stendi tutti, una volta srotolata una pasta sfoglia la farcisci, con quell’altra realizzi le strisce. Il ripieno è di broccoli, provola, pomodori e parmigiano reggiano grattugiato.

STOP con le solite quiche, faccio una crostata salata top, zero impasto, zero sporco, inforno e basta

Non è la solita quiche di verdure, ma io ci metto anche le patate, che dire esce fuori un capolavoro che non teme rivali, provare per credere.

Quiche da 10 e lode ti bastano poche verdure ed un ingrediente speciale, non accendi neanche il forno ti basta una padella

Per gli amanti delle melanzane, questa è la torta salata da non perdere, una ricetta semplice facile e veloce, ti serviranno pochissimi e semplici ingredienti per una preparare una Pasquetta coi fiocchi.

Ho preso le melanzane rimaste a pranzo e ho fatto una quiche, così ho preso per la gola mio marito

Broccoli e formaggio è la combo perfetta per la tua torta salata. Una ricetta rustica è tutto quello che stavi cercando per Pasquetta. In soli 10 minuti preparerai tutto, provare per credere.

Torta rustica in poche mosse, stasera niente pizza, ma con questa farai un figurone

Passiamo alla torta ratatouille che preparo con la pasta briseè, ma se preferisci la pasta sfoglia va bene comunque, a casa mia adorano la ratatouille allora non posso che accontentare tutti e ci faccio la torta rustica.

Questa volta mi sono superata non ho fatto la solita torta salata, troppo scontata, per fortuna che ho sempre questi in frigo

Quando preparo questa torta con i broccoli lessi nessuno fa il broncio, a dir poco irresistibile.

I broccoli lessi non piacciono proprio a nessuno, risolvo con una torta salata, solo così metto d’accordo tutti

Di sicuro neanche una briciola resterà nel piatto, tutto quello che porti a tavola sparirà dal piatto, pensa che non hanno lasciato nulla neanche nello stampo. Sai cosa ha di speciale questa torta salata? Il ripieno non è il solito, ci aggiungo anche la purea di patate al prosciutto e provola, che bontà.

Con questa torta salata faccio centro a cena, la combo di pochi ingredienti rende tutto speciale, neanche una briciola resta

E che fai con le scarole non fai una bella torta rustica? Un tripudio di sapori e profumi unici che dire da provare subito. Per chi adora le scarole non può di certo lasciarsela sfuggire.

Mi sono superata con la torta salata 4.0, ieri sera a cena nessuno ha fatto un fiato, sentivo solo dire mi piace!

Per chi è stanco di preparare la solita torta con verdure, punta su questa il ripieno è di carciofi e pesto che combo! Di sicuro ti chiederanno il bis anche i vicini di casa, prepara dose doppia.

Non è la solita torta salata con le verdure, quella ha stufato: oggi a pranzo mi tengo leggera, una fetta è solo 190 kcal e piace a tutti