La tradizione culinaria italiana colpisce ancora, e il pranzo che Francesco Totti si è concesso insieme a Fabio Rovazzi e Tom Holland (Spiderman) ha fatto subito il giro del mondo… ma la carbonara sembrerebbe essere l’argomento principale del momento. Ecco perché.
Il tema del cibo è sempre più importante per gli italiani e anche per Fabio Rovazzi e Francesco Totti. Negli anni passati, ad esempio, Fabio Rovazzi ha preso parte ad una lezione privata realizzata da Carlo Cracco insieme al quale hanno realizzato un dolce che ha stupito il web.
Questa volta né il calciatore né lo youtuber Rovazzi hanno deciso di mettersi in gioco in cucina ma, nel corso delle ultime ore, si sono concessi un lungo pranzo con una stella di Hollywood nel cuore di Roma!
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dl web troviamo le foto che sono state scattate nel cuore di Roma e pubblicate anche da Vanity Fair, le quali ritraggono Tom Holland in compagnia di nuovi amici speciali e italianissimi.
L’attore, volto noto del film Spiderman, ha incontrato l’ex Capitano della Roma Francesco Totti insieme al quale ha sorseggiato un buon caffè. Il tutto, però, non finisce qui…
Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi, quel retroscena sulla camicia che riguarda Matteo Salvini
Secondo quanto reso noto dalla rivista sopracitata, l’attore Tom Holland ha avuto modo di incontrare anche lo youtuber Fabio Rovazzi per concedersi un lungo pranzo insieme.
Questa volta, però, a raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Fabio Rovazzi che nella sua pagina Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae al fianco dell’attore protagonista del film campione di incassi Spiderman. Lo scatto in questione, inoltre, è anche accompagnato da un commento ironico che Fabio Rovazzi ha scritto di seguito al post e che fa riferimento a un noto piatto della tradizione culinaria italiana: “La prossima volta carbonara bro”.
Dello stesso argomento -> Ilary Blasi , a cena il piccione : la reazione di Francesco Tott
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Uno degli errori che tendiamo a commettere nel quotidiano è, senza ombra di dubbio, quello…
Non basta l'agnello, a Pasqua devo preparare il polpettone ripieno in crosta un secondo che…
Anche quest'anno come ogni anno il venerdì santo preparo la frittata di spaghetti, non aspettano…
Fin dal momento in cui ho scoperto questa ricetta, tengo sempre una scorta di zucchero…
Che cosa puoi ottenere dal riciclo dei gusci d'uovo che ti avanzano dopo una ricetta…
Con le tortine svuota frigo faccio centro, a colazione se le divorano in un battibaleno,…