La dodicesima edizione del programma di MasterChef Italia si è da poco conclusa con la vittoria di Edoardo Franco accendendo i riflettori però su chi prima di lui ha alzato la Coppa del cooking show, come nel caso di Tracy Eboigdodin.
Sono trascorsi pochissimi giorni dalla fine ufficiale della dodicesima edizione che per i tre giudici di MasterChef si è rivelata essere ricca di emozioni ma chiacchierato allo stesso tempo, insieme a vari colpi di scena che l’hanno resa comunque unica.
LEGGI ANCHE -> Violenta rissa in un McDonald’s: il terrificante bilancio
Nel 2022 a trionfare davanti le telecamere del programma di casa Sky è stata la giovanissima Tracy, arrivata in Italia quando era poco più che una bambina e trovando nel cibo la chiave perfetta per integrarsi in una nazione che non era la sua sposandone appieno le tradizioni culinarie, facendo sì che il cibo diventasse la massima espression della sua persona… ma come è cambiata la sua vita oggi?
Tracy dopo MasterChef
Ebbene sì, è ancora nitida nella memoria dei fan di MasterChef la vittoria di Tracy che nel programma di Sky non ha semplicemente trovato la realizzazione di un sogno ma anche l’occasione perfetta di riscatto personale, credendo fortemente in lei ed è il modo in cui il cibo ancora una volta è stato in grado di cambiare davvero la sua vita.
Infatti, un anno dopo la vittoria ecco che Tracy torna ad essere protagonista indiscussa dell’attenzione dei media circa il modo in cui è cambiata la sua vita partendo proprio dalla carriera nel campo del food and beverage, presente anche nelle MasterChef Academy, e non solo dato che il libro pubblicato con il programma Soul Kitchen si è rivelato essere per la donna un vero e proprio successo.
LEGGI ANCHE -> Baraonda a The Voice Senior per Antonella Clerici: “Rubata…”
La nuova vita dopo il cooking talent show
In particolar modo, dopo la conclusione dell’esperienza fatta davanti le telecamere di MasterChef Italia Tracy Eboigboding si è subito messa al lavoro su sé stessa e sulla propria carriera lavorativa.
Infatti, tre easy dopo la vittoria riscossa davanti le telecamere del programma di casa Sky si è messa in gioco in qualità di social food influencer ma anche in qualità di consulente prendendo parte come ospite a numerosi eventi culinari, diventandone anche l’indiscussa protagonista. Un successo stratosferico per Tracy, la quale grazie al cooking talent show ha trovato la realizzazione del sogno che teneva chiuso nel cassetto e una lunga serie di progetti da realizzare con il supporto dei fan e di tutte le persone che continuano oggi ad essere al suo fianco.
LEGGI ANCHE -> Al Bano e Flavio Briatore insieme: nel ristorante succede di tutto