Momento magico nella vita di Tracy, vincitrice dell’undicesima stagione di MasterChef, che ha da poco rotto il silenzio lasciandosi andare ad un felice annuncio.
La nuova stagione di MasterChef ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico del talent cooking show televisivo, superando ogni tipo di aspettativa considerando anche l’indice di gradimento riscontrato già durante la decima edizione del programma.
La vittoria di Tracy non ha messo d’accordo tutti i fan dello show, ma allo stesso tempo anche i giudici che in lei hanno visto il talento perfetto per farsi spazio nel mondo della cucina tra social ed editoria… già pronta a calcare il vento del successo, così come la stessa ha annunciato nella sua pagina Instagram.
Sono stati dei mesi molto intensi per la giovanissima Tracy, la quale ha deciso di mettersi in gioco nel programma di MasterChef insieme al suo grandissimo talento culinario, cresciuto negli anni insieme a lei fin dal primo giorno in cui è arrivata in Italia.
Il percorso fatto a MasterChef per Tracy è stato determinante ed importante per veder cambiare così radicalmente la sua vita personale e lavorativa, così come dimostrato anche da ciò che è successo dopo le registrazioni del programma, dopo le quali ha lavorato anima e corpo al progetto che cambierà anche il suo futuro.
Ebbene sì, dopo la vittoria nel programma di MasterChef Italia ha avuto modo di concentrarsi sul proprio lavoro, dedicandosi alla scrittura del libro Soul Kitchen – Le mie ricette per nutrire l’anima, presentato così sui social: “Sono molto orgogliosa di me stessa. Fiera del tempo e impegno impiegato per pensare, scrivere e realizzare le ricette che racchiudono la mia essenza. Sono fiera della cuoca che sono. Sono fiera della donna che sono”.
Durante le prossime settimane, dunque, Tracy sarà impegnata anche nel tour che la porterà in varie librerie d’Italia per presentare il lavoro editoriale al quale ha lavorato nel corso degli ultimi mesi, arrivato come complementare alla vittoria a MasterChef.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…