Una tragedia dai risvolti tragici e incredibili avvolgono la morte di uno chef di soli 31 anni, avvenuta presso uno dei ristoranti della catena Cipriani. Ecco i dettagli dell’accaduto.Â
Una notizia che ha fatto, inevitabilmente, il giro del mondo trattandosi di una vera tragedia che si è consumata all’improvviso per un giovane chef che era davvero pronto a dominare la scena in tutto il mondo, dopo aver conquistato uno scenario davvero molto importante nella catena di ristornati Cipriani in America.
LEGGI ANCHE ->Â Starbucks sciopero di oltre 100 sedi: tutti pronti a sabotarlo per un motivo clamoroso
La vittima, dunque, aveva solo 31 anni e a dare il triste annuncio è stata la famiglia attraverso un lungo post condiviso sui social e che sta facendo discutere i quotidiani italiani e anche quelli oltre oceano. Un addio incredibile che vede una giovane vita spezzata inspiegabilmente.
Tragedia immane nei ristornati Cipriani
La news relativa alla morte dello chef trentenne si è diffusa rapidamente durante la domenica 20 novembre 2022, un racconto tragico che è stato fatto dalla stampa riprendendo anche le parole della madre della vittima Marco Ferrari, nonché executive Chef del Cipriani Harry’s Table di New York.
Secondo quanto resto noto dalla stampa italiana e internazionale, sembrerebbe che Marco Ferrari sia morto dopo essere precipitato nel vuoto dalla scala antincendio della struttura dove si trovava in quel momento. Nessuna possibilità di salvezza per l’executive chef, il quale ha perso così la vita in un incidente incredibile avvenuto lo scorso 16 novembre 2022… per essere comunicato alla famiglia diversi giorni dopo.
LEGGI ANCHE ->Â MasterChef Italia, rivelata la data di messa in onda: riscaldate le padelle!
Il messaggio di cordoglio per Mario Ferrari
Mario Ferrari, nato a Orsgona in provincia di Chieti (Abruzzo), aveva lasciato l’Italia per seguire il suo sogno di diventare uno chef prima a Londra e poi a New York, qui dove era diventato l’executive chef della rinomatissima catena di ristoranti Cipriani Harry’s Table… un sogno diventato realtà e che è stato spezzato da una morte improvvisa all’apice della felicità per l’uomo.
Un dolore immenso per un addio improvviso che si legge anche nelle parole della mamma di Mario Ferrari, Silvana Tiberii, che ripercorre in una lunga lettera tutti i successi e le ambizioni del figlio molte delle quali rimarranno chiuse nel cassetto del cuore dello chef portandole via con sé per sempre.
Nella lunga lettera piena di dolore, la mamma di Mario Ferrari ricorda così il figlio venuto a mancare lo scorso 16 novembre 2022:
“Ero orgogliosa della tua strada, delle tue realizzazioni…Ti dicevo sempre: ‘Adesso tu ti sei realizzato, tua sorella ha una splendida famiglia, devo solo fare un’altro po’ di sforzo per aiutare Alessia negli studi e poi la mia vita è piena di soddisfazioni’, la tua risposta a tutto questo era: ‘Mamma, non preoccuparti’, e io in fondo ti ho sempre creduto… Ma l’altro ieri si sono infranti tutti i nostri sogni. Con un messaggio scritto, mi hanno detto che non c’eri più… Eri andato via per sempre“.Â
LEGGI ANCHE ->Â Cecilia Rodriguez sa davvero cucinare? La risposta di Francesco Moser spiazza tutti