Un nuovo caso bomba si è verificato all’interno dei locali di McDonald’s, per il quale adesso è stato richiesto un risarcimento esagerato.
La cronaca nera legge su McDonald’s in modo incredibile con notizie che arrivano da episodi che si sono verificati nei ristoranti della catena di fast food in tutto il mondo. Durante gli ultimi anni sempre più notizie raccontate dai magazine e quotidiani fanno riferimento ad eventi che si sono verificati nei locali del fast food, in relazione a fatti di cronaca e nella peggiore dei casi atti sanguinari che si sono verificati al loro interno.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, il dolore mai dimenticato: morto dopo una grave malattia
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, e rappresentato dalla chiusura di un antico McDonald’s nel cuore del Canada che un tempo era stato considerato come uno tra i più pericolosi al mondo, facendo da scenario numerose denunce che arrivavano alla polizia locale.
La storia che stiamo per raccontarvi però ha qualcosa di diverso, e in riferimento ad un incidente che si è verificato all’interno di un McDonald’s e che adesso ha dato il via ad una lunga battaglia legale.
Risarcimento esagerato chiesto a McDonald
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ore è stata diffusa dai media internazionali una notizia che ha lasciato i lettori e la popolazione assolutamente senza parole.
Facciamo riferimento ad una vera e propria file da legale che è nata recentemente a seguito di un incidente con il cibo take away di McDonald’s. In particolar modo, una bambina di soli quattro anni è rimasta ustionata al sopracciglio da un chicken nugget.
Secondo quanto riferito dalla stampa sembrerebbe che la bambina si sia ustionata con l’alimento che è stato servito eccessivamente caldo, nel momento in cui i genitori si sono recati in ospedale per capire l’entità nella perdita riportata dalla loro bambina pare che il reperto dei medici abbia evidenziato un’ustione di secondo grado, motivo per cui hanno citato in tribunale McDonald’s.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Domenico Spadafora di Detto Fatto? Ecco che fine ha fatto
Faida legale ancora in atto
In particolar modo sembrerebbe che la bambina si è ustionata mentre il papà cercava di passargli un chicken nugget, caduta accidentalmente sul suo viso e poi fermatosi tra le gocce della cintura di sicurezza mentre si trovavano in macchina, nella contea di Broward in Florida.
Il men non si dica la coppia si è recata in ospedale e i giudici hanno evidenziato nel referto un’ustione di secondo grado che le lascerà sulla pelle una vistosa cicatrice, motivo per cui hanno citato in tribunale McDonald chiedendo ben 15mila dollari di risarcimento dato che i chicken nugget erano davvero pericolosamente caldi.
Dopo l’accaduto ha rispondere con una nota ufficiale è stato lo stesso quartier generale di McDonald’s con la stampa: “Prendiamo sul serio ogni reclamo è certamente quelli che riguardano la sicurezza del nostro cibo e le esperienze dei nostri clienti. Garantire uno standard elevato di sicurezza e la qualità alimentare significa seguire rigide linee guida e procedure per ogni prodotto che cuciniamo e serviamo: tali procedure sono state correttamente eseguite in questo caso, e pertanto siamo rispettosamente in disaccordo con le informazioni del querelante“.
LEGGI ANCHE -> “Ci sono cascato…” | Simone Rugiati come un fiume in piena su Claudia Motta (di nuovo)