Tragico lutto nel programma di Vite al Limite il dottor Nowzaradan ha dovuto così annunciare la dipartita di uno dei suoi pazienti più complessi arrivato nel programma quanto pesava 500 kg.
Le storie raccontate dal programma di Vite al Limite sono stata in grado di dominare la scena su scala mondiale facendo riferimento, messe seriamente in discussione dal peso trasformatosi in grave obesità.
LEGGI ANCHE -> Bello, giovane e avvenente… lui è uno degli chef più amati di Italia | Capito di chi si tratta?
Durante gli anni di me seconda è stato davvero difficile per Nowzaradan aiutare tutti i pazienti che hanno deciso di rimettersi alla sua consulenza, perché dal loro punto di vista è stato davvero complesso riuscire a rientrare nei canoni della dieta in posta e finalizzata alla perdita di peso necessaria per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.
Alcuni di loro sono riusciti a conquistare l’obiettivo che si erano prefissati, ma tanti altri hanno deciso di lasciare tutto per continuare la loro vita caratterizzata da un errato stile alimentare, mentre sono altrettanto numerosi i pazienti che non hanno avuto un lieto fine sotto nessun punto di vista come nel caso di Larry Myers Jr.
In queste ultime ore è stata annunciata la morte di Larry Myers che aveva deciso di scrivere al programma di Vite al Limite, chiedendo aiuto a Nowzaradan per conquistare la seconda opportunità e vivere così un quotidiano più sereno.
Le sue condizioni non sono a parte subito delle migliori ma era riuscito a strappare un sorriso al pubblico con il suo soprannome Mister Buttermilk Biscuits, essendo lui un grande appassionato di dolci, motivo per cui dedicava molto tempo alla sua colazione tra biscotti e dolci di vario tipo senza mai rinunciare a una saporita torta.
La storia di Larry aveva subito conquistato il pubblico grazie anche alla sua straordinaria forza di volontà dato che seguendo la dieta di Nowzaradan, era riuscita a perdere 181 kg necessari per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. Eppure nonostante tutto Larry non ho potuto gioire alcun modo della sua seconda opportunità nella vita conquistata con Vite al Limite.
Sono così salita 13 circa i pazienti che sono venuti a mancare dall’inizio della messa in onda di Vita e Limite oggi. La storia di Larry Myers sembrava poter rientrare in quelle casistiche di happy ending nonostante suo peso eccessivo ma grazie la sua forza di volontà incontrastata pronta a mettersi in gioco raggiungendo ottimi obiettivi.
Larry quindi si è spento poche settimane fa a soli 48 anni, ad annunciare il decesso è stata la famiglia tramite portare Tmz, rivelando che l’uomo è deceduto a causa di un infarto che ho avuto metti si trovava nella sua casa di Houston dopo l’addio amici cari parenti hanno avviato una campagna GoFundMe per poter pare le spese del funerale.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco dopo la pizza esagerata ci prova con il panino d’oro | Costo folle per il suo piatto
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…