Certo le gallette di riso sono davvero odiose, ma oggi le puoi trasformare nell’aperitivo perfetto, ecco le Gallette di riso con avocado e salmone, fidati ti stupiranno!
Le Gallette di riso con patè di avocado e salmone affumicato sono un’esplosione di sapori unica. Anche se può sembrarti impossibile, sono davvero irresistibili, croccanti e leggere, perfette da servire come aperitivo per sorprendere i tuoi ospiti, grazie al connubio di sapori. Queste gallette ti stupiranno tanto e anche se di solito diciamoci la verità , sono insapore e decisamente odiose, in questo modo le trasformi in un aperitivo delizioso e sorprendente!
Una ricetta stupefacente quindi, che però si può arricchire ulteriormente aggiungendo degli ingredienti extra che si sposano perfettamente con il sapore dell’avocado e del salmone affumicato. Ad esempio puoi provare ad aggiungere delle fettine sottili di cetriolo fresco sopra al patè di avocado per un tocco di freschezza, oppure, le puoi decorare con un’acciuga sott’olio. Se poi ti piacciono molto i sapori piccanti, puoi aggiungere al patè un pizzico di peperoncino. Insomma puoi davvero personalizzare la ricetta con quello che preferisci di più e vedrai che in pochissimi minuti, riuscirai a stupire chiunque con un ingrediente che di solito non è molto gradito!
Trasforma anche tu, le odiose gallette di riso, in un aperitivo delizioso e prepara le Gallette di riso con patè di avocado e salmone, ti garantisco che ti stupiranno!
Quindi cosa aspetti? Prova anche tu la soluzione perfetta per trasformare le gallette di riso, in una bontà stratosferica. Arricchiscilo con un pò di fantasia e personalizzalo con quello che più ti piace. Dunque non perdiamoci in chiacchiere, segui la facilissima procedura passo passo e in men che non si dica realizzi un vero capolavoro dalla sorprendente bontà . Iniziamo subito!
Leggi anche:Â Rotoli di frittata ripieni di formaggio e verdure: l’antipasto ricco e godurioso che non tutti si aspettano
Leggi anche:Â Bruschette croccantissime di patate con verdure e stracciatella, prepareremo un antipasto da favola!
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 0 minuti
Ingredienti
100 g di gallette di riso
1 avocado maturo
100 g di salmone affumicato
Succo di 1/2 limone
Sale e pepe q.b.
20 g di cetriolo
1 cucchiaio di yogurt greco
Preparazione delle Gallette di riso con patè di avocado e salmone
Per realizzare questo aperitivo sorprendente, inizia preparando il patè di avocado. Quindi sbuccia e trita finemente l’avocado maturo insieme al cucchiaio di yogurt e mettilo in una ciotola.
Aggiungi il succo di limone all’avocado per evitare che si ossidi e si scurisca e mescola con una forchetta fino a ottenere una crema liscia e vellutata. Aggiusta di sale e pepe a piacere e rendi il composto omogeneo.
Prendi le gallette di riso e spalmaci sopra una generosa quantità di patè di avocado, decora con una o due fettine di salmone affumicato e divertiti a decorarle come preferisci. Sistema le gallette su un bel piatto da portata e saranno quindi pronte da gustare. Buon appetito!