Sophia Loren è pronta e determinata a conquistare il mondo della ristorazione, e su Milano sfodera non uno, ma ben tre assi al suo arco. La Napoli stellata è scesa in campo per la diva del cinema.
La scorsa estate Sophia Loren ha fatto il suo ingresso nel mondo della ristorazione con il “Sophia Loren Restauran“, inaugurato nel cuore di Firenze e cominciando così con grandissimo successo una nuova e sensazionale avventura imprenditoriale.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo incantato da un ex del Grande Fratello Vip: lei è assolutamente bellissima
Al fianco dell’attrice abbiamo avuto modo di vedere anche lo chef Gennaro Esposito, ma quello che è successo a Milano è già l’inizio di un qualcosa che può essere definito assolutamente “stellare”. Ecco cosa sta succedendo in questi ultimi giorni.
I tre assi nella manica di Sophia Loren
Ebbene sì, continua il grandissimo successo riscosso nel campo della ristorazione dal Sophia Loren Restauran, la cui cucina si mostra come l’incontro perfetto tra tradizione e innovazione, riscoprendo alcuni dei piatti tipici appunto della tradizione culinaria italiana.
Un progetto ambizioso che adesso è arrivato anche a Milano con ben tre assi nella manica di Sophia Loren… ovvero tre volti noti della cucina italiana e campana che continuano insieme all’attrice il sogno si conquistare l’Italia intera, sbarcando a Milano. Stiamo parlando di Gennaro Esposito, Carmine Di Donna e Francesco Martucci.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, dolci che passione: una torta di compleanno pronta in tre mosse
Continua la scalata al successo di Sophia Loren!
Si tratta di una vera e propria escalation di successi che Sophia Loren sta riscuotendo al fianco dello chef Esposito e del team eccezionale che collabora con loro, qui dove spiccano punte di diamante come Francesco Martucci e Carmine Di Donna.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dallo speciale racconto che è stato fatto nella pagina Instagram del Sophia Loren Restaurant, qui dove è possibile leggere le seguenti dichiarazioni: “10 ottobre 2022. Una notte speciale quella di oggi, la nostra musa Sophia Loren ha inaugurato il ristorante a lei dedicato nella sede di Milano. Gennaro Esposito, Francesco Martucci e Carmine Di Donna hanno portato in tavola la tradizione italiana per omaggiare la Regina del cinema“.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri dalla cucina al canto: arriva il duetto con Laura Pausini
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.