Il mondo del web accoglie una nuova storia davvero incredibile e che vede come indiscusso protagonista un uomo che ha pagato ben 1000 euro per soli tre pizze… ma la motivazione si cela dietro l’ingente costo potrebbe anche lasciarvi senza parole.
Nel corso degli anni sono state numerose le storie legate a delle pietanze che ai commensali sono costate un occhio dalla testa, come la pizzata più cara al mondo che per i suoi ingredienti di prima qualità ed extra lusso… è arrivata a costare circa 8mila euro.
LEGGI ANCHE ->Â Hai appena messo i fuochi a induzione in cucina? Fai la prova della calamita sulle padelle vecchie
Diversa è la storia che, invece, si cela dietro i 1000 euro che sono stati pagati da un uomo per tre pizze, una storia che sta facendo davvero il giro del web e che si è verificata in Italia.
Tre pizze 1000 euro ma…
Ebbene sì, ancora una volta la pizza torna ad essere una delle indiscusse protagoniste di una storia incredibile che è balzata da magazine a magazine, la quale ha davvero dell’incredibile.
Un uomo, il cui nome è Matteo, ha pagato ben 1000 euro per sole tre pizze, un costo esoso che si nasconde dietro una motivazione incredibile, dato che si tratta di una donazione che ha voluto fare a PizzaAut, la pizzeria gestita dai ragazzi autistici e non solo.
LEGGI ANCHE ->Â Sanifica i piatti in cucina in modo naturale, stai al sicuro e non spendi una lira
“Ha mangiato la pizza e…”
A raccontare tutto nel dettaglio quanto successo è stato il fondatore del progetto PizzAut, Nico Acampora, così come rende noto anche Cook, che nella sua pagina Instagram ha pubblicato il seguente post:
“Il signore abbracciato a me oggi è venuto a pranzo da PizzAut, l’ho subito notato per i suoi tatuaggi e per il suo sorriso accogliente. Il signore abbracciato a me fa di professione il tatuatore, mentre io non ho su tutto il corpo nemmeno un tatuaggio ( lo so che sono una minoranza). Ha mangiato la pizza e al momento di pagare ha voluto pagare mille euro. Non vi dirò il suo nome, e nemmeno il nome del suo studio perché il signore abbracciato a me non è in cerca di pubblicità . Il signore abbracciato a me crede però che si posso costruire un mondo migliore per tutte le persone autistiche… compreso il suo magnifico bimbo”.
LEGGI ANCHE ->Â Benedetta Parodi: il grande cambiamento di vita dietro le quinte
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.