I riflettori dei media tornano ad essere concentrati ancora una volta sul programma di MasterChef Italia, soprattutto dopo l’immenso dolore derivante dal tremendo lutto che ha investito la produzione dello show. Ecco di chi si tratta.
Fin dal momento della messa in onda del programma di MasterChef Italia, il pubblico ha sempre manifestato la sua grande fiducia nello show e anche passione per la cucina che ha premiato tutti coloro che, nel tempo hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan cena (troppo) extralusso: i Duchi hanno speso un sacco di soldi per l’insalata
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal dolore manifestato nel momento in cui alcuni dei protagonisti più amati dello show sono venuti a mancare all’improvviso, lasciando sotto shock anche i giudici che nel tempo si sono susseguiti davanti le telecamere del programma.
Lutto tremendo a MasterChef Italia
Il successo riscosso da MasterChef negli anni, dunque, ha fatto sì che il pubblico si affezionasse in modo incredibile anche ai concorrenti che, nel tempo, si sono susseguiti davanti la cucina del programma raccontando la loro storia.
Motivo per cui, non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo due tremendi lutti che hanno colpito il programma di MasterChef e che hanno davvero sconvolto il pubblico ma anche i giudici che hanno sostenuto i protagonisti in questione sorpresi dal loro talento, ma anche dalla voglia con la quale intendevano realizzare il loro sogno nel campo del food and beverage. Infatti, in queste ore l’attenzione dei media troviamo il dolcissimo ricordo della Tigre Paolo Armando e di Anna Martelli.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi sensuale a letto: “Per me è anche…”
Straziante dolore per i tre giudici di MasterChef
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo due terribili lutti che in passato hanno colpito il programma di MasterChef. Due personalità diverse tra loro ma che davanti le telecamere erano stati in grado di lasciare senza parole i giudici e il pubblico per i loro modi gentili, le storie e soprattutto il talento in campo culinario che aveva favorito il loro ingresso nello show.
In queste ore, dunque, il pubblico è impegnato nel ricordo di Anna Martinelli che si è spenta alcuni anni fa, diventata famosa grazie al percorso fatto durante l’ottava edizione del programma, conquistando persino Cannavacciuolo affermano come lo chef le ricordasse particolarmente il suo amatissimo marito Maciste, venuto a mancare anni prima la sua partecipazione a MasterChef.
A lasciare senza parole il pubblico, inoltre, anche l’addio a Paolo Armando, noto come la Tigre di MasterChef, stroncato da un infarto nel 2021, lasciando la sua bellissima famiglia e sconvolgendo persino i giudici di MasterChef, i quali insieme alla produzione l’hanno poi ricordato sui social network. Due lutti incredibili, ma che ancora oggi sono ricordati anche dal pubblico con profondo affetto.