La food blogger vanta un seguito incredibile. E’ una delle esperte di cucina più apprezzate in Italia e i suoi consigli vanno a ruba. Incredibile il successo che hanno ottenuto proprio le tre ricette che recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram. Come realizzare i tre piatti a base di zucchine, consigliati dalla cuoca marchigiana.
Lei è diventata una guru in fatto di cucina. Non le piace definirsi e considerarsi una chef, si sente più vicina ad una casalinga che adora il buon cibo e la sua preparazione. In realtà, non tutte le casalinghe hanno la sua stessa dote e, la sua umiltà date le dichiarazioni è evidentemente tanta.
La cuoca è una maestra in cucina e suoi social i suoi followers come dei veri e propri allievi attendono i suoi insegnamenti, le sue spiegazioni con entusiasmo. Recentemente, la food blogger ha postato sui social le ricette di tre primi piatti, e sono stati più di 45 mila i likes ottenuti. Segno tangibile di quanto i suoi piatti piacciano. A seguire le ricette dell’amatissima cuoca marchigiana così come riportate sul suo profilo Instagram ufficiale.
La food blogger ama condividere le sue ricetta attraverso i social, permettendo dunque la fruizione del suo sapere, praticamente a tutti! Ecco tre ricette che hanno conquistato i followers della food blogger.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…