Brutte notizie in arrivo per tutti gli stimatori dei panini di McDonald’s, a quanto pare qualcosa sta davvero per cambiare e non tutti hanno accolto bene tale rivoluzione.
Durante gli ultimi mesi sono state numerose le notizie pubblicate sul McDonald’s e il modo in cui questo sta cambiando oltre l’oceano, soprattutto dal momento in cui i dirigenti hanno annunciato uno stop dal lavoro negli uffici in altri imminenti cambiamenti che toccheranno anche altri aspetti del colosso di fama mondiale.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito privilegiato: lo confessione dello chef come un fulmine a ciel sereno
Recentemente è stata diffusa anche un’altra notizia che fa riferimento a dei cambiamenti che verranno messi in atto nelle cucine del fast food, dato che è sta da manifestata la necessità di ridurre la presenza di alcuni panini nel menu a seguito di varie esigenze.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, recentemente il quartier generale di McDonald’s aveva manifestato la necessità vi porre dei tagli ai menu e non in relazione ad un risparmio economico che è possibile avere nei vari ristoranti della catena, ma quanto al fatto che in vari menu sono presenti dei doppioni che in un certo qual modo potrebbero creare solo della confusione per i clienti.
In questo calderone va anche aggiunto che ogni nazione ha un menu differente da proporre al cliente, a seconda delle richieste qui hanno preso corpo insieme ai panini più tradizionali che invece rappresentano in un certo qual modo McDonald’s in tutto il mondo.
A ogni modo, l’annuncio che riguarda i menù di McDonald’s e stato fatto in queste ore su scala internazionale trattandosi di una decisione che ben presto potrebbe anche arrivare in Italia.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici sprofonda nella crisi: “Ho cercato di…”
Nel corso delle settimane precedenti erano già stati annunciati dei cambiamenti nei menu di McDonald’s, ma almeno per il momento non è prevista nessuna cancellazione definitiva negli iconici panini dal menu del fast food.
Secondo quanto reso noto da vari magazine, il quartier generale di McDonald’s ha deciso di introdurre un nuovo tipo di panino con il quale confezionate vari menu affinché possano essere dei miglioramenti che rendano le pietanze servite nei vari ristoranti più appetibili e più inclini alle esigenze di tutti i clienti.
Quando tale cambiamento arriverà anche in Italia al momento non è stato rivelato, ma non si esclude che è un primo semaforo verde posso già arrivare durante la stagione estiva.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza di nuovo insieme a lui: tremano i fan di Cortesie per gli ospiti
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…