Trova vermi sulla pizza, lo recensisce su Tripadvisor e il giudice lo multa.
Ecco cosa è successo in un locale del Montagnese.
Una pizza con salsiccia funghi e vermi ecco cosa gli è stato servito ad un ragazzo che era in compagnia dei suoi amici per una cena.
Dopo un antipasto di salumi ognuno come di consueto ha ordinato la sua pizza e il povero malcapitato tra un pezzo di salsiccia e funghi, ha trovato anche dei vermi a condire la sua pizza.
Ieri a Rovigo si è chiuso il caso di questa disavventura capitata proprio al malcapitato. Il giudice ha sanzionato il cliente per la modica cifra di 1000 euro da pagare per il risarcimento dei danni recati al gestore della pizzeria, dopo una recensione negativa rilasciata a TRIPADVISOR. Più ulteriori 2000 euro per spese anticipate e per di più a sobbarcarsi di tutte le spese legali di circa 3000 euro.
Dopo la recensione accadde questo: Il titolare del locale leggendo la recensione pensò bene di querelare l’autore e dopo quasi sei anni dall’accaduto il Giudice diede sentenza favorevole al titolare della pizzeria, giustificando il fatto che nei funghi è cosa comune poter trovare vermi e condannando il ragazzo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Guarda anche questo -> Uova positive alla salmonella
Leggi anche questo -> cozze richiamate dai supermercati
Leggi anche qui -> farina ritirata da mercato