Truccata+come+non+mai+%7C+Foto+spettacolare+in+giardino
ricettasprint
/truccata-come-non-mai-foto-spettacolare-in-giardino/amp/
News

Truccata come non mai | Foto spettacolare in giardino

Lei ha mostrato una foto spettacolare in giardino ha lasciato i fan a bocca aperta: truccata di tutto punto, come mai vista prima d’ora è veramente bellissima!

Sono giorni concitati per la conduttrice di programmi di cucina, presa completamente dalla promozione del suo ultimo libro. Che si attesta già tra i più venduti sia nelle librerie che sulle piattaforma online, un successo annunciato e previsto nonostante i timori dell’autrice. Lei infatti in una recente storia su Instagram ha confessato addirittura di vergognarsi un po’ nel mostrare il frutto del suo lavoro, durato oltre un anno. Nella consapevolezza di doversi sottoporre all’esame dei suoi lettori, la cuoca marchigiana ha rivelato di sentirsi sotto pressione fino al momento in cui avrà la certezza di aver incontrato il favore dei suoi ammiratori. Una circostanza quasi assodata fin dal primo istante, visto che già le prevendite del libro lo classificavano al primo posto tra le preferenze degli acquirenti.

La food blogger aggiorna costantemente i followers riguardo le novità che la vedono protagonista. Condividendo foto, storie ed anche filmati molto divertenti. Tra questi ultimamente ha letteralmente spopolato quello con cui ha presentato l’esordio proprio del suo libro. Insieme all’attore Paolo Camilli, già visto in coppia con lei in alcuni video esilaranti, si è prestato nuovamente per realizzare un video divertentissimo in cui ha impersonato una ‘signorina buonasera’ decisamente sui generis intenta ad annunciare e mostrare il ricettario della Rossi.

Ciò che però hanno visto in seguito i fan della cuoca marchigiana è veramente inaspettato. Nessuno infatti poteva immaginare che mostrasse in anteprima le decorazioni in vista del Natale. Senza dubbio le festività natalizie sono sempre in cima al gradimento di grandi e piccoli, in particolare per quanto riguarda gli allestimenti in casa. Tuttavia pare che lei si sia anticipata un po’ troppo: il motivo però c’è!

Le immagini condivise dalla food blogger sono veramente meravigliose: il giardino della conduttrice è vestito a festa. Troneggia infatti una slitta dai colori tipici natalizi a grandezza naturale, mentre accanto posa il marito in una veste decisamente insolita. Sullo sfondo è possibile vedere anche un forno a legna, quello classico in cui è possibile realizzare pizza o pane fatti in casa. Chissà quante bontà vi prepara la cuoca! Passando agli interni ecco invece il caminetto che la lei ha nel salotto già accesso, brillante delle luci del fuoco.

Lei appare radiosa e bellissima, truccata di tutto punto, con un maglione rosso dalla stampa natalizia. Accanto a lei ovviamente il partnerche, come già detto, indossa un look veramente particolare. Travestito da aiutante di Babbo Natale, provoca una battuta della consorte apparsa nei post social: “Sarà la prima volta in cui Babbo Natale è più magro di un elfo!”. Ciò che ha colpito in particolare i followers poi, è stato un dettaglio sull’albero addobbato che affianca il caminetto.

Ci sono ovviamente tante palline, ma una su tutte catalizza l’attenzione dei fan, così lei ha deciso di mostrarla a tutti. Si tratta di una pallina natalizia personalizzata con il nome e la foto del cane. E’ giunto quindi il momento di rivelare cosa si nasconde dietro questa anticipazione del Natale. Lo spot annuale di Kasanova, il marchio di cui la Rossi è testimonial.

Come già accaduto anche questa volta la food blogger presenterà con una pubblicità tutte le novità per il Natale, tra cui anche la pallina che ha mostrato in anteprima. I due hanno poi posato per una foto di rito: simpaticissimo lui, bellissima lei: una coppia vestita a festa, non c’è che dire!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

4 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

5 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

6 ore ago