Tomaso Trussardi e Antonino Cannavacciuolo si mostrano insieme con un’energia pazzesca, durante un progetto che ha stupito davvero i fan di entrambi.
Non è la prima volta che Trussardi e Cannavacciuolo condividono insieme la stessa location in vista di un progetto che li vede impegnati insieme anche se in modalità diverse. Lo chef e l’imprenditore, rampollo della nota casa di moda italiana, condividono la stessa identica passione che spesso ha permesso ad entrambi di vivere emozioni incredibili davanti una platea di spettatori molto importante per loro.
LEGGI ANCHE -> Cibi che fanno abbronzare | mangiali per avere una tintarella perfetta
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalle foto ai media recentemente pubblicati anche nella pagina Instagram ufficiale di Tomaso Trussardi e che a me che non si dica hanno fatto il giro del web.
Solo pochi mesi fa il popolo del web ha avuto modo dipende insieme lo chef ee l’imprenditore invitati un evento realizzato proprio da Trussardi incentrato sul mondo delle macchine, le quali rappresentano una vera e propria e grande passione per l’ex marito di Michelle Hunziker annoverato come uno dei maggiori collezionisti italiani.
Questa volta, però, Tomaso Trussardi è riuscita a mettere insieme il motore è la cucina affidando tutto ad Antonino Cannavacciuolo e assicurandosi così non è successo assolutamente stratosferico e che in queste ore sta facendo parlare il popolo del web.
LEGGI ANCHE -> Plumcake di riso senza bilancia, un particolare e sofficissimo dessert dalla praticità unica
Ebbene sì, come primo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco anche Antonio che è stato realizzato interamente da Tomaso Trussardi. Lo chef campano, da sempre appassionato di motori, ha subito colto al volo l’occasione di mettersi in gioco in cucina in un qualcosa di davvero emozionante e che prende il modo di Fast Cars Slow Food IT, ovvero Motor Valley ambassador dedicato a coloro che sono appassionati sia di motori che allo stesso modo di cibo, evento al quale in passato aveva già preso parte anche allo chef Massimo Bottura.
Facciamo riferimento ad una sinergia incredibile che unisce Cannavacciuolo e Tomaso Trussardi che hanno dominato la scena… conquistando così anche i fan sui social network che hanno potuto seguire il racconto dell’evento in questione attraverso le pagine di Trussardi.
LEGGI ANCHE -> Insalata di mare, vediamo insieme che pesce ho bollito
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…