Giada De Laurentiis a incantato il mondo intero con la sua pasta, adesso arriva anche nei supermercati: quanto costa una confezione di pasta legata al suo brand?
Il mondo del food and beverage ci regala un’altra gioia, insieme ai numerosi chef italiani famosi che dominano la scena in campo internazionale, qui dove figura anche Massimo Bottura, ecco che troviamo Giada de Laurentiis.
LEGGI ANCHE -> Dieta a zone: ecco cosa devi mangiare per dimagrire le gambe
La cucina italiana davvero fatto il giro del mondo, basti pensare al successo che nel tempo hanno riscosso tanti chef, i cui alcuno sono oggi stellati, ed insieme a loro troviamo una donna che della tradizione culinaria nostrana ha fatto un business incredibile… Stiamo parlando proprio di lei Giada De Laurentiis.
Chi è Giada De Laurentiis?
Giada De Laurentiis, bellissima, italianissima, classe 1970, che negli anni a messo in scena la sua grande passione per la cucina italiana che la condotta negli Stati Uniti. Un continuo crescere di successi e record raggiunti in modo incredibile che gli hanno permesso di vantare un patrimonio di circa 30 milioni di dollari. Da qualche mese a questa parte la food blogger ha anche presentato il marchio Giadzy Pasta.
Per coloro che non lo sapessero ancora, la De Laurentiis è figlia d’arte anche in cucina dato che i suoi bisnonni erano proprietari di un pastificio nei pressi di Napoli, mentre i nonni erano famosi anche in un altro settore tra cinema e spettacolo. Facciamo riferimento alla bellissima attrice Silvana Mangano e il nonno Dino De Laurentiis, nonché produttore cinematografico. Allo stesso modo sono ben note le doti imprenditoriali della madre di giada, Veronica De Laurentiis e anche della zia Raffaella che continua all’operato del nonno nel campo del cinema e della televisione.
Giada De Laurentiis, però, ha scelto per sé stessa il campo del cibo diventando una delle persone più influenti al mondo e portando in alto la sua italianità. Non a caso, la pasta del marco Giadzy Pasta viene prodotta nel cuore dell’Abruzzo, tagliata con trafile di bronzo centenarie.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich ombre sul suo passato | L’addio a MasterChef è tutta colpa di “lui”
Il business della pasta di Giada de Laurentiis
Il successo per Giada è arrivato incredibilmente grazie a numerosi programmi televisivi, una catena di ristoranti e catering, insieme a libri e attività sul web. Un vero e proprio impero che le ha permesso di diventare una tra l’imprenditrice food blogger italiane più potenti al mondo sotto ogni punto di vista.
Le porte del successo planetario per la De Laurentiis si sono aperte con Amazon studios, insieme alle tante novità che sono arrivate nella sua carriera e la linea di pasta realizzata in Abruzzo che sta già riscuotendo un grandissimo successo. Sulla base di tale motivazione, non a caso, l’imprenditrice food blogger a fiato le sue referenze con otto formati di pasta dove possiamo trovare le pappardelle, i bucatini, nodi marini, paccheri, spaghetti chitarra e tanto altro ancora.
Reperire la Giadzy Pasta è davvero semplice, soprattutto negli Stati Uniti, ma il formato da mezzo chilo costa circa 10 dollari… insomma un vero e proprio bene alimentare di lusso, dietro al quale si cela la ricerca in ogni dettaglio per rendere questa pasta unica e, a quanto pare, Giada De Laurentiis ha colpito nel segno!
LEGGI ANCHE -> Spopola il pane cotto in padella di Martina Grado | Ricetta veloce e senza glutine