Tumore+al+seno%2C+la+campagna+choc+di+acqua+Vitasnella+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/tumore-al-seno-acqua-vitasnella/amp/
News

Tumore al seno, la campagna choc di acqua Vitasnella – FOTO

Tumore al seno, la campagna choc di acqua Vitasnella – ricettasprint.it

Nel mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, acqua Vitasnella ha ideato una campagna molto particolare per sensibilizzare le donne a prendersi più cura di se stesse. Qualche giorno fa infatti, simulando un attacco hacker, le pagine social istituzionali dell’azienda sono state invase da immagini di donne parzialmente nude.

La mossa di marketing ha richiamato una grandissima attenzione sia da parte degli utenti del web che delle agenzie di stampa che hanno portato l’episodio alla ribalta delle cronache. Ciò ha convogliato un numero altissimo di visite sui profili di Acqua Vitasnella, fino a rivelare la relatà dei fatti. Le immagini di donne a seno scoperto infatti, sono state poi pubblicate nuovamente con lo slogan “Ama il tuo seno” e adornate con il nastrino rosa, simbolo della lotta contro il cancro alla mammella.

LEGGI ANCHE -> Tumore al seno, con la dieta si può sconfiggere

Tumore al seno, la campagna choc di acqua Vitasnella

“Con questa attività non convenzionale e dal forte impatto, abbiamo voluto invitare le donne ad amare il proprio seno. Oltre a dare un contributo tangibile alla ricerca scientifica, siamo convinti che sia sempre importante promuovere i temi legati ai corretti stili di vita. La promozione di uno stile di vita sano è il  primo passo verso il benessere. Questo passa anche dalla cura del proprio seno” ha affermato Simona Nestola, Brand Manager di Acqua Vitasnella.

La campagna ‘Love Your Boobs’ ideata da Bcube ha visto protagoniste degli scatti tante donne comuni che si sono offerte per fare da testimonial in questa importante iniziativa. Non solo immagini forti, ma anche prodotti creati ad hoc a supporto dell’evento. Nel corso del mese di Ottobre infatti tutt i formati di Acqua Vitasnella si vestiranno interamente di rosa. Su etichette e confezioni sarà riportato inoltre il simbolico nastro.

Siamo orgogliosi di essere sempre in prima linea nella lotta contro il tumore al seno. A fianco di tutte le donne che combattono questa importante battaglia” ha sottolineato la Nestola. Non è la prima volta che l’azienda in questione si ingegna per promuovere campagne di sensibilizzazione alla prevenzione su scala nazionale. Un impegno molto importante ed efficace, attuato nell’ottica del benessere generale della popolazione femminile, maggiore consumatrice del prodotto.

Vitasnella ha aderito anche alla Campagna Nastro Rosa, finanziando una borsa di studio triennale per un giovane ricercatore impegnato in un progetto di ricerca sul tumore al seno, dando un concreto contributo per raggiungere l’obiettivo di AIRC di rendere questo tumore sempre più curabile.

LEGGI ANCHE -> Tumori e dieta, scoperto il legame che aiuta a prevenire e curare

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Morbide e delicate, oggi le mie polpette le ho preparate in questo modo. Sono state un successone

Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…

5 ore ago
  • Finger Food

Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se le litigheranno tutti

Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…

6 ore ago
  • Dolci

LIDL diffonde un richiamo urgente per Salmonella, il comunicato ufficiale

La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…

6 ore ago
  • Contorno

Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile

Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Calamari ripieni in padella, nessuno ci credeva che ho usato quelli surgelati: hanno voluto il bis

I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…

7 ore ago
  • News

Prova subito i porri così, altro che frittata di cipolla, questa è anche meglio!

L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…

8 ore ago