Una mamma di 35 anni è stata uccisa da un’intossicazione d’acqua, una storia assurda sta facendo il giro del mondo intero proprio questione.
In queste ultime settimane sono state diffuse numerose storie incredibili che hanno lasciato i lettori sconvolti sconvolti, come nel caso del giovane ragazzo ventenne morto a causa della pasta variata o di un uomo di 25 anni deceduto dopo una scommessa a base di ravioli al vapore.
LEGGI ANCHE -> Hue dopo MasterChef la grande novità: arriva per lei il lavoro dei sogni
Un lungo raggio necrologio al quale si aggiunge anche il decesso di una giovane donna di 35 anni, le cui cause della morte sarebbero state determinate da un’intossicazione d’acqua. Per la donna in questione non c’è stato nulla da fare e i medici non hanno potuto salto, ecco cosa è successo.
Una notizia che ha davvero dell’incredibile e che sta facendo il giro del mondo e lieti vero intero, dato che il gesto di una giovane mamma ha segnato la fine della sua vita prima che non si dica. Tutto ciò a causa dell’acqua
Sono bastati solo 20 minuti a sancire la fine della vita della mamma trentacinquenne, per la quale non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei medici. La donna, secondo quanto reso noto anche dalla stampa internazionale, avrebbe bevuto quattro bottiglie da mezzo litro di acqua per l’equivalente di 2 litri. Fin qui nulla di strano, dato che la dose minima di acqua consigliata durante il giorno è proprio quella di 2 litri circa, deleterio per la vittima sono state le modalità di assunzione dato che ha bevuto le quattro bottigliette in meno di 20 minuti.
Dopo aver bevuto 2 litri d’acqua in meno di 20 minut la donna sia collassata nell’immediato mentre si trovava all’interno del suo garage. A quanto pare l’acqua a provocato nel suo corpo l’alterazione dell’equilibrio elettronico che ha innescato così l’intossicazione.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza che titolo di studi ha? Incredibile di cosa si tratta!
I familiari della donna che si trovavano in casa con lei hanno subito chiesto l’intervento dell’ambulanza tipo di salvare la vita alla mamma trentacinquenne, ma una volta giunta in ospedale per lei non c’è stato nulla da fare e i medici poco dopo aver cercato di aiutarla hanno dichiarato il decesso.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, è necessario pensare davvero moltissima attenzione alle modalità con le quali va assunta l’acqua dato che i 2 litri devono essere comunque distribuiti nell’arco della giornata e nonna assunti in pochissimo tempo come nel caso della mamma trentacinquenne.
In ogni caso, se dopo l’esagerata assunzione di acqua riscontrate i sintomi come confusione, stato mentale alterato ma anche nausea e vomito cercate di chiedere aiuto recarsi immediatamente in ospedale spiegando cosa è successo poco prima che questi malesseri si presentassero, permettendo così ai medici di potervi aiutare tempestivamente.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…