Mistero sulla morte di una ragazza di vent’anni uccisa da un tiramisù vegano, una notizia che sta sconvolgendo la nazione intera e che lascia sgomenti i familiari che gli hanno dovuto dire così improvvisamente addio.
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come diversi alimenti rivisitati in chiave vegana hanno riscosso un grandissimo successo tra le persone, oltre che per coloro che hanno deciso così di seguire questo genere di alimentazione che non prevede alcun tipo di alimento di provenienza animale.
LEGGI ANCHE -> Acqua calda e limone, ecco perché Giulia De Lellis lo beve tutte le mattine
La messa in commercio di tali alimenti si è rivelata essere utile anche per tutti coloro che soffrono di allergie alimentari, i quali possono fare affidamento sulla mancata presenza di determinati ingredienti che in un certo qual modo ledono alla propria salute che possono essere deleteri oltre che rappresentare anche un pericolo di vita.
Uccisa dal tiramisù…
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime ore troviamo una notizia che ha lasciato di stucco l’opinione pubblica, trattandosi della morte improvvisa di una giovane ragazza di soli vent’anni. La giovane donna è rimasta in coma per circa 10 giorni di coma.
La donna, secondo quanto reso noto reso noto avrebbe avuto uno shock anafilattico causato dal latte e per il quale sarebbe così ricoverata d’urgenza, e venuta a mandare improvvisamente. La ventenne, dunque, avrebbe ingerito il tiramisù vegano che evidentemente conteneva al suo interno tracce di latte che per lei si sono rivelati essere letali.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi spiazzata dal dolore: “Una notizia drammatica…”
Aperta indagine per omicidio colposo
Ulteriori accertamenti che sono stati effettuati in seguito hanno permesso di scoprire come la ragazza vittima dello shock anafilattico accusato dopo aver mangiato del tiramisù vegano, fosse allergica al latte ma anche alle uova due alimenti che evidentemente non dovevano essere contenuti all’interno dell’alimento che fonda le proprie radici su questo tipo di alimentazione, la quale prevede l’esclusione di alimenti di derivazione animale.
Come rende noto anche Sky tg 24, il prodotto in questione che si chiama Tiramisun è stato già ritirato dal mercato su decreto firmato dal ministero della salute a seguito di un rischio relativo alla presenza di ingredienti allergeni. Inoltre, il PM di riferimento ha aperto un fascicolo con l’accusa di omicidio colposo rivolto ad ignoti disponendo l’autopsia della ventenne al fine di capire cosa possa essere successo davvero nel momento in cui la donna ha ingerito il dolce.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scaccomatto, il web in rivolta: “Non si fa”